Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la difficolta' nel raggiungere le prestazioni dichiarate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la difficolta' nel raggiungere le prestazioni dichiarate

    leggendo le prove di varie auto nuove ,il dubbio che sorge dopo aver analizzato i dati strumentali e' questo:
    -i tester sono dei .......(non credo)
    -le macchine sono strozzate dal solito "bimbo" che mette sistematicamente banane nel tubo di scappamento (puo' anche essere)

    in ogni caso in cui le macchine non hanno o "press engine" o tecnici di supporto ai box tipo civt,si perdono per strada secondi e km/h in velocita' massima come se fossero noccioline.
    qualcuno dica la sua e ci spieghi l'arcano!!

    pensare che poi quelle sono macchine del parco migliori di quelle che ci appioppano a noi a meno che non vogliate spendere una barca di soldi!!

    e basta

  • #2
    Più che da Elaborazioni il tuo thread mi sembra da Piazzetta.

    Ciaoooo!!!
    Cordialmente. Pandus

    ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

    Commenta


    • #3
      Re: la difficolta' nel raggiungere le prestazioni dichiarate

      Messaggio originariamente postato da BORIS
      leggendo le prove di varie auto nuove ,il dubbio che sorge dopo aver analizzato i dati strumentali e' questo:
      -i tester sono dei .......(non credo)
      -le macchine sono strozzate dal solito "bimbo" che mette sistematicamente banane nel tubo di scappamento (puo' anche essere)

      in ogni caso in cui le macchine non hanno o "press engine" o tecnici di supporto ai box tipo civt,si perdono per strada secondi e km/h in velocita' massima come se fossero noccioline.
      qualcuno dica la sua e ci spieghi l'arcano!!

      pensare che poi quelle sono macchine del parco migliori di quelle che ci appioppano a noi a meno che non vogliate spendere una barca di soldi!!

      e basta
      Non ho capito bene in che senso lo dici. Quello di cui io sono pienamente convinto è che un motore ben mantenuto e ben rodato una volta che ha raggiunto il kilometraggio ottimale e si è "sciolto" per bene è sicuramente in grado di ottenere dei risultati migliori dei motori che vengono provati dalle riviste che se va bene hanno su 2000 km. Avete mai provato a guardare il contakilometri quando fanno i primi piano delle strfimentazioni? Mi ricordo ancora la prova di Auto di qualche anno fa della Corolla G6: se non sbaglio addirittura 600/700 km.
      Spero di aver centrato l'argomento e di aver risposto a tono rispetto a quello che dicevi tu.

      Ciao
      Kay

      Commenta


      • #4
        dai kay non te ingrifa' .
        quello che volevo dire e' un'altra cosa.
        sulla corolla come su altre auto non particolarmente "interessanti"(capiscimi)sul contak che ci sia scritto 600 o -100 sara' sicuramente vero,su altre no.
        basta una minore attenzione su alcune auto di "rappresentanza" del marchio e la brutta figura e' garantita.
        qui si parla anche di auto da 8 zeri.
        non mi va giu' il fatto che piu' di una volta, la differenza tra prestazioni della casa e la prova su strada e' marcata.
        cio' che puo' pensare una persona normale e' che la casa non da' quello che promette.
        in questo senso ,oltre ad essere tutelati noi consumatori,lo sarebbero anche i costruttori con la semplice defalcatura di alcune prove(seguire l'esempio di elaborare).
        mi sembra di essere stato piu' che coerente nella mia esposizione.
        un saluto a tutti

        Commenta


        • #5
          io devo dire che ieri ho provato a rilevare lo 0/100 km/h con strumento di precisione g-tech è ho fatto 9,99sec contro i 10,7 testata da altri riviste , (ho montato solo un filtro aria a pannello e l'auto ha percorso 4500km)

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da BORIS
            dai kay non te ingrifa' .
            No no e chi se ingrifa

            Ti ho solo risposto. Diciamo che è vero quello che dici tu delle macchine a 8 zeri, però è altrettanto vero il discorsoi delle prove con motori ancora "vergini", e a quel punto rimane scottato sia chi si compra la macchina da .....anta milioni come quello che si compra il G6.
            Per il fatto della differenza tra dati dichiarati e prove... bho... alla fine è sempre stato cosi e per quanto mi riguarda ho sempre saputo che la causa erano i rilevamenti fatti in modo teorico dalle case, contro gli effettivi fatti dalle riviste. poi va bhè gli interessi sotto sotto ci sono dappertutto......
            Kay

            Commenta


            • #7

              Commenta

              Sto operando...
              X