Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi conviene scambiare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi conviene scambiare...

    Ciao a tutto il forum!

    Allora vi racconto questa:
    Un mio amico ha intenzione, a fine estate di dare via il suo BMW 316i 1.6 compaq. Lo darebbe al concessionario BMW per acquistare una macchina nuova...un 318 cabrio.
    Siccome il concessionario prendendo la sua macchina indietro gli scalerebbe una cifra forfettaria, potrei dare la mia indietro al posto della sua e tenermi il BMW. La suddetta macchina è bi-proprietario, di cui uno il mio amico e il primo è stato un signore di circa sessant'anni che l'ha tenuta maniacalmente da quando l'ha comprata.La mia ha avuto piu' di due proprietari. Sia la mia golf gt 1.6 101 che il 316 sono del 1996...
    Globalmente, in estetica è in migliori condizioni la sua, di motore non saprei, anche se la sua ha meno Km.
    Il vostro parere???

    Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

  • #2
    io lo farei

    Commenta


    • #3
      io lo farei il cambio,la 316 è carina e divertente e poi se dici che è meglio della tua di estetica e ha meno km!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        Io farei lo scambio fossi i te, poi se dici che ti piace e sei sicuro della provenienza, vai sereno!!!

        Quando ti ricapita un'occasione così???
        ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
        ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

        Commenta


        • #5
          come confort senza nulla togliere alla golf è un'altro mondo, nessuno scricchiolio e una coibenza assurda, in confronto alla mia!
          Però mi sa di strano che il mio amico ha detto che ha piu' mercato la golf, che è piu' facile da vendere anche se la serie 3... secondo lui ha piu' mercato...

          BOH
          Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

          Commenta


          • #6
            Sposto in piazzetta
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #7
              Fallo fallo!
              è posteriore
              è cabrio
              è bmw
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Ma... in quanto a manutenzione, benzina, mi cota di più della VW???

                Mi state convincendo...

                Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

                Commenta


                • #9
                  Ad ogni modo nn si tratta della cabrio! La cabrio se la compra lui, quello che prenderei io è un 316i compact (quello 'tagliato') 1.6 mi pare abbia 120 cv ma non sono sicuro... E' del 1996- bianco con i cerchi in lega appena messi
                  Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

                  Commenta


                  • #10
                    e vai!!!!

                    da cm lo discrevi sto compact e' un usato d'oro e quando e ricapita un'occassione simile!!!!
                    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X