Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni con prezzi esagerati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazioni con prezzi esagerati

    Sono davvero arrabbiato a dir poco... mio babbo e mia mamma (entrambi in classe 0) hanno assicurato la focus 1.6 e la gtv 2.0 con la direct line.
    Ora pago circa 350€ con la focus e 650€ con la gtv (furto e incendio compreso).

    ora sto prendendo la patente anch'io e appena presa devo comunicarlo all'assicurazione e nn posso decidere di mettere il giovane sotto i 25 anni solo su una delle due ma devo metterla su entrambe.... risultato???
    con la focus l'assicurazione va a 1000€ con le stesse condizioni contrattuali e la gtv addirittura a 1700€

    vi sembra giusto???

    e poi l'assicurazione nn è intestata a me altrimenti quanto andavo a pagare?? roba da matti.... e poi questo rimane uguale per 7 anni quindi 1700€ in + l'anno per 7 anni = 11900€ in piu
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

  • #2
    Ladri! Poi dicono ke solano le assicurazioni!!! E fanno bene!!!:rolleyes:
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Michael
      Ladri! Poi dicono ke solano le assicurazioni!!! E fanno bene!!!:rolleyes:

      e cosa dovrei fare secondo le assicurazioni?? nn prendere la patente??? se la prendo devo dichiararlo per forza anche se nn guido ne la focus ne la gtv...

      prossime auto che mi compro saranno tutte d'epoca... 20€ di bollo e 200€ al max di assicurazione e puoi assicurare fino a 10 auto con la stessa cifra....

      magari un bel porsche 911 d'epoca...

      comunque nn capisco una cosa... uno che ha ad esempio un ferrari GTO d'epoca (400cv) e per assurdo ci fa 40-50mila km l'anno paga 200€ e io che con la gtv faccio 6000 - 7000km l'anno pago 1700€:rolleyes:
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #4
        la mia e`un mercedes classe C 200 kompressor intestato a mia madre e in decima categoria con RC , furto incendio , ass contro danni x eventi sociopolitici , l guido io che ho 21 anni e pago circa 1500 euri

        e se badate loro (le assicurazioni) sfarfallano tanto dicendo che la RC si basa sui CV fiscali ma se poi andate ads assicurare due auto con mettiamo x ex 20 cv fiscali (un 2 litri in pratica )e stessa categoria ma di marchi di prestigio differenti il prexxo delle RC e`diverso quando teoricamente dovrebbero essere uguali

        oltre che ladri pure truffatori direi
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          io pago 1600 euro l'anno (1.6 da 75cv)
          ...


          cmq quello che si diceva della differenza di prezzo in base a marca e modello è per la polizza sul furto.
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • #6
            io con la mia intestata a me....nn la 106 ma quella nuova..cioè una nissan silvia 2000turbo pago 1250€ all'anno..e sono in 9 categoria!
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #7
              Re: Assicurazioni con prezzi esagerati

              Messaggio originariamente postato da clio3000v6
              Sono davvero arrabbiato a dir poco... mio babbo e mia mamma (entrambi in classe 0) hanno assicurato la focus 1.6 e la gtv 2.0 con la direct line.
              Ora pago circa 350€ con la focus e 650€ con la gtv (furto e incendio compreso).

              ora sto prendendo la patente anch'io e appena presa devo comunicarlo all'assicurazione e nn posso decidere di mettere il giovane sotto i 25 anni solo su una delle due ma devo metterla su entrambe.... risultato???
              con la focus l'assicurazione va a 1000€ con le stesse condizioni contrattuali e la gtv addirittura a 1700€

              vi sembra giusto???

              e poi l'assicurazione nn è intestata a me altrimenti quanto andavo a pagare?? roba da matti.... e poi questo rimane uguale per 7 anni quindi 1700€ in + l'anno per 7 anni = 11900€ in piu

              ma te puoi anche non guidare la macchina dei tuoi.........loro si tengono l'assicurazione per non farla guidare ai minori di 25 anni.....e te ti compri una macchina tua,tanto i soldi che spendi per l'assicurazione delle 2 auto,ti compri una bella macchinetta!!!!!

              un mio amico,suo padre per pagare di meno ha fatto questa assicurazione dei 25 anni,infatti lui non la usa!se la usa e fà un incidente sono cavoli suoi!!!!!!

              cmq te puoi far tenere l'assicurazione hai tuoi,e te ti compri una macchinetta tutta tua!!!!

              io a giugno ho pagato 1.510 €.....................(e l'ho intestata a mio padre.......)
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • #8
                Scusa e se non paghi la tariffa under 25? Per quale motivo dovresti dire all'assicurazione che tu hai la patente? Allora mio padre non può prestare l'auto ad una persona con meno di 25 anni?
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Scusa e se non paghi la tariffa under 25? Per quale motivo dovresti dire all'assicurazione che tu hai la patente? Allora mio padre non può prestare l'auto ad una persona con meno di 25 anni?

                  se hai l'assicurazione under 25,la macchina non può essere usata da persone che hanno meno di 25 anni,se succede qualcosa,l'assicurazione non risponde e se ti beccano,penso ci sia la multa!!!!


                  cmq per quello che paga in piu,gli conviene comprare una macchina per lui...............
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • #10
                    Ti consiglierei di leggerti bene le condizioni contrattuali, qualche scappatoia dovresti riuscire a trovarla.

                    Noi ci lamentiamo che i prezzi delle assicurazioni per gli under25 sono troppo alti, pero' se guardiamo il 3d degli incidenti notiamo che l'85% di noi e' rimasto coinvolto in uno o piu' incidenti. Un po' altina come percentuale, non trovate? Lo scopo delle assicurazioni e' fare profitti, non beneficenza.


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X