Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Consigli: VOGLIO TENERMI LA FIESTA!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Consigli: VOGLIO TENERMI LA FIESTA!

    Mio padre mi rompe che vuole comperare la macchina nuova che la fiesta non è sicura bla bla bla!

    A me piace, me la voglio personalizzare, consuma poco, è un trattore...

    Ma la usa anche tua madre, tua sorella, non funziona, le ruote lisce, 147k km, le sospensioni.. che palle!!!!!

    Gli piace la fiesta tdci....

    io gli ho detto chiaro e tondo:

    se i soldi ce li metto io, (facciamo un po io un po lui), io non caccio una lira per una macchina del genere!

    Se ce li metti tu, comprati quello che ti pare!

    Ma voglio il gpl sulla fiesta, e non riesco a convicerlo!
    www.iltexano.it

  • #2
    dai su anche la TdCi non consuma nulla

    e fidati è una bomba
    RdO - The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #3
      Sicuramente è anche piu' sicura...punto da non sottovalutare!

      Commenta


      • #4
        sei il primo che non cambierebbe la fiesta del '89 con una nuova tdci.... so che è difficile separasi da macchine che cmq ti hanno accompagnato per un pò di tempo, ma la nuova fiesta è una bella macchinina, l'ho avuta per 2 giorni e va veramente bene, anche scannandola 8tanto non era mia ) non consuma un cavolo
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

        Commenta


        • #5
          e poi ti prepari quella che è nuova.....Così la preparazione te la godi molti anni....
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
          A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
          Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

          Commenta


          • #6
            ragazzi meglio che apra un altro topic, perche se devo prendere in considerazione un'altra macchina sto topic è poco chiaro!
            www.iltexano.it

            Commenta


            • #7
              sto sempre a litigare, ogni giorno! che palle! si comprasse la cazzo di macchina che vuole lui, io vado a piedi!
              www.iltexano.it

              Commenta


              • #8
                Si continua qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=51594

                Manuel, ti invito a non aprire ogni giorno nuovi 3d su qualsiasi cosa ti venga in mente


                Chiudo :rolleyes:
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta

                Sto operando...
                X