Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova macchina: ho bisogno di queste caratteristiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova macchina: ho bisogno di queste caratteristiche

    Mio padre preme sempre di piu per una nuova macchina! Sono attaccatissimo al mio fiestino e non vorrei cambiarlo, ma prendendo in considerazione una macchina nuova, quale consigliereste, secondo queste caratteristiche che vi elenco?

    Allora : (le condizioni sono essenziali)

    1) ROLLIO NULLO o quasi!
    2) Assetto sportivo di suo (tipo 206 xs)
    3) DIESEL turbo
    4) modificabile in maniera semplice (non è detto che lo farò, ma puo essere! )
    5) tanta tanta tantissima coppia per sorpassi fulminei
    6) scattante sotto i 12" almeno (senno chiedo la golf gti! )
    7) consumi contenuti (oltre 15 almeno)
    8) tenuta di strada

    Esiste sul mercato una macchina con tali caratteristiche?

    Mi padre vorrebbe prendere la fiesta tdci, visto il costo (10.000 euro) e fare a meta con me... ma io non ci penso nemmeno perche la macchina in questione è un polmone e consuma pure parecchio rispetto alla c3 di pari cilindrata!

    A parte la 206 xs hdi che ho guidato (e che cmq non mi soddisfa troppo), che piccola macchinetta rispetta quelle caratteristiche? chiedo troppo?

    Calcolate inoltre che la userà mia madre e mia sorella (non è mia personale) quindi una che non me la sfascino subito!
    www.iltexano.it

  • #2
    Cosa ne dici di una bella Ibiza TDI (forse potrebbe bastarti la Signo 101CV, ma per l'assetto è meglio la Sport)
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
      Cosa ne dici di una bella Ibiza TDI (forse potrebbe bastarti la Signo 101CV, ma per l'assetto è meglio la Sport)
      Concordo.... la 130 TDI
      Maverick


      Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

      Commenta


      • #4
        renault clio dci 80 dinamyque

        Commenta


        • #5
          ci avevo pensato pure io! sembra un ottimo motore, una ottima macchina eppure qui non se ne parla!

          e poi costa 15.000 contro i 10.000 della ford.. a 16.000 mi faccio la ibiza, ma siamo troppo oltre budget!
          www.iltexano.it

          Commenta


          • #6
            me la vuole portare via.. il mio fiestino per una fiesta 1.4 tdci.. ma perche?

            io alle fiesta tdci con il mio fiestino gli giro intorno e nemmeno se ne accorgono! ormai siamo in simbiosi!
            www.iltexano.it

            Commenta


            • #7
              chiedo scusa! perche no cmq? non posso aprire topic sulle mie idee?

              mi tarpate le ali?
              www.iltexano.it

              Commenta


              • #8
                beh......cominci a kiedere un po troppo.....
                x il prezzo e x le prestazioni.....
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

                Commenta


                • #9
                  skoda fabia tdi 101 cv..o se hai pazienza fino a gennaio la rs da 130 cv e sei marce

                  assetto morbido ma preciso..18 km/lt nel misto..

                  Commenta


                  • #10
                    eh.. ci avevo pensato! ma la fabia non mi piace molto, anzi.. peccato perche è una golf, e il motore sembra sia fantastico!
                    www.iltexano.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X