Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il C.D.S. dobbiamo rispettarlo solo noi automobilisti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma il C.D.S. dobbiamo rispettarlo solo noi automobilisti?

    Ciao a tutti, questa domanda mi è sorta spontanea oggi dopo che un pazzo di ciclista mi è piombato addosso da un semaforo rosso (e non appena scattato, era rosso già da un bel po'), e alle mie rimostranze mi ha mandato affan x fortuna sono riuscito ad evitarlo (non so come) xò giuro che se solo mi scrostava la carrozzeria...

    Altra cosa, quando si mettono 4 ciclisti uno di fianco all'altro per chiacchierare , se suoni il clacson per farli spostare, un gestaccio è il minimo che ti possa capitare!!!

    Per non parlare degli innumerevoli frontali mancati con biciclette e motorini contromano (anche nei sensi unici), o di pedoni che attraversano in posti assurdi!!!

    Cmq mi piacerebbe sapere quali sono le cose di questo tipo che vi fanno più arrabbiare (spero di non essere il solo così permaloso)

    Ciao a tutti
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

  • #2
    Hai ragione, ma tu pensa solo al fatto che loro rischiano la vita, tu la vernice.

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da LuVi
      Hai ragione, ma tu pensa solo al fatto che loro rischiano la vita, tu la vernice.

      LuVi
      Vorresti forse dire che la loro vita e' piu' importante della mia vernice poi sono loro che scelgono di rischiare la vita, mentre noi non possiamo scegliere se la vernice vogliamo rischiarla o meno

      Tornando ad un discorso serio, un motorino contromano, o quattro ciclisti affiancato creano delle situazioni di pericolo nelle quali anche noi, per evitarli, rischiamo di fare una brutta fine. Purtroppo questi comportamenti non vengono mai sanzionati dalle forze dell'ordine. Ricordate cosa successe quando una ciclista milanese fu multata perche' usava il cellulare? Siamo arrivati al punto in cui ciclisti e motorini si senteno autorizzati per mancanza di repressione a non rispettare le norme del CDS creando cosi' situazioni di pericolo per se e per gli altri utenti della strada.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da scalper

        Tornando ad un discorso serio, un motorino contromano, o quattro ciclisti affiancato creano delle situazioni di pericolo nelle quali anche noi, per evitarli, rischiamo di fare una brutta fine. Purtroppo questi comportamenti non vengono mai sanzionati dalle forze dell'ordine. Ricordate cosa successe quando una ciclista milanese fu multata perche' usava il cellulare? Siamo arrivati al punto in cui ciclisti e motorini si senteno autorizzati per mancanza di repressione a non rispettare le norme del CDS creando cosi' situazioni di pericolo per se e per gli altri utenti della strada. [/B]
        io credo che quella della bici sia stata una cosa esagerata..... in ogni caso ci sono in giro certi ciclisti pazzi.... robe da matti!!!

        Commenta


        • #5
          e dei ciclisti che stanno nei controviali vogliamo parlarne? non si ha la possibilità di superarli se non rischiando di strisciare le auto parcheggiate o di buttare giù il ciclista stesso!!! ci vorrebbe un pò di buon senso per tutti, automobilisti, ciclisti, pedoni ecc. Ma poi di che ci lamentiamo che ormai anche quelli senza patente posso guidare vetture grandi come le 500? non sono sempre auto? e che caz.....
          E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da LuVi
            Hai ragione, ma tu pensa solo al fatto che loro rischiano la vita, tu la vernice.

            LuVi
            seeeeeeeeeeeeee magari fosse solo questo... ognuno fa con la sua vita ciò che vuole...

            però se io lo tiro sotto e lo ammazzo, anche se lui era contromano, anche se è passato con il rosso, ci vado sempre io nei cazzi... è questo il brutto...




            cmq sono le stesse cose che non sopporto neanch'io... quelli con le moto che ti passano di qua e di là... che te li trovi contromano... i ciclisti uno accanto all'altro...

            per non parlare di alcuni, ma sono tanti, con lo scooterone che ti si affiancano e stanno li... e se ce una buca la devi prendere...

            io sarò anche bastardo, ma cerco di non farli passare a destra o se mi stanno a sinistra faccio in modo che o mi passano o stanno dietro...

            Commenta

            Sto operando...
            X