Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi capita mai che vi dicano : ma come fai a guidare sta cosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi capita mai che vi dicano : ma come fai a guidare sta cosa?

    Tutti, tutti mi dicono cosi quando gli faccio provare il fiestino!

    Le piu gettonate:

    1) Ma è una barca
    2) non frena
    3) il cambio non cambia!

    Eppure perche quando la guido io sta macchina è un orologio? è un gioiello!

    E non teme rivali!

    Siamo una cosa sola ormai, non mi vedo senza di lei, ne ho gia persa una, gloriosissima bx 16 rs, e ora dovranno portarmi via pure lei, prima o poi!

    Avventure a non finire, strade di montagna, scampagnate dove le altre non riuscivano, frenate azzardatissime sul bagnato (me ne avesse perdonata una!), anche quelle non azzardate era un azzardo... Un polmonissimo, rollio mostruoso, tenuta precaria, stabilita inesistente! Eppure la mia fiesta va presa per quello che è! Io le voglio bene, e lei vuole bene a me! Questo lo so!

    Non mi ha mai tradito!

    Non mi lasciare mai!
    www.iltexano.it

  • #2
    sposala

    Commenta


    • #3
      altra litigata con mio padre!
      www.iltexano.it

      Commenta


      • #4
        Re: Vi capita mai che vi dicano : ma come fai a guidare sta cosa?

        Messaggio originariamente postato da Manuel
        Tutti, tutti mi dicono cosi quando gli faccio provare il fiestino!

        Le piu gettonate:

        1) Ma è una barca
        2) non frena
        3) il cambio non cambia!

        Eppure perche quando la guido io sta macchina è un orologio? è un gioiello!

        E non teme rivali!

        Siamo una cosa sola ormai, non mi vedo senza di lei, ne ho gia persa una, gloriosissima bx 16 rs, e ora dovranno portarmi via pure lei, prima o poi!

        Avventure a non finire, strade di montagna, scampagnate dove le altre non riuscivano, frenate azzardatissime sul bagnato (me ne avesse perdonata una!), anche quelle non azzardate era un azzardo... Un polmonissimo, rollio mostruoso, tenuta precaria, stabilita inesistente! Eppure la mia fiesta va presa per quello che è! Io le voglio bene, e lei vuole bene a me! Questo lo so!

        Non mi ha mai tradito!

        Non mi lasciare mai!
        x quel che ne so a me capita il perfetto contrario, io:
        guarda che tiene bene la strada.
        see voglio vedere se la guido come dico io!
        dai prova!
        cazzo avevi ragione tiene davvero.

        poi non lo so, non la faccio provare a tanta gente, giusto a chi mi fido.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          Pochi sanno che quel disgraziato di IO gli ha saggiamente consigliato di aggiungere gasolio nella benzina per aumentare prestazioni, e così è stata!!!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            prestazioni non lo so! consumi mi sembra ! cmq la mia era gia a puntino come fiesta ! avevo gia l'anticipo dell'accensione!
            www.iltexano.it

            Commenta


            • #7
              Si ma, diciamo, come avevi detto tu, è più tranquilla, più fluida, elastica insomma...











              ...va bene!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta

              Sto operando...
              X