Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho acquistato una punto 1.2 16 v ma adesso la brucio e vado a piedi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho acquistato una punto 1.2 16 v ma adesso la brucio e vado a piedi

    dopo 14 anni di convivenza con la mia peugeot 205 1000 elaborata da 110 hp alla ruota, un mese fa ho deciso di acquistare una fiat punto 1.2 16v da 80 hp non ditemi che sono uno stronzo, lo so da solo, vi chiedo solo di aiutarmi a modificarla centralina, quale tipo di assetto montare, altrimenti la brucio e vado a piedi ciao a tutto il forum

  • #2
    SENZA OFFESA, SE LA BRUCI QUELLA MACCHINA VA PIU FORTE !!

    Commenta


    • #3
      non è la sporting vero? beh facendo filtro, scarico e centralina qualcosa recuperi, dovrebbe già andare meglio. è pur sempre un 1.2 non aspettarti incrementi mostruosi...
      E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

      Commenta


      • #4
        Re: ho acquistato una punto 1.2 16 v ma adesso la brucio e vado a piedi

        Messaggio originariamente postato da max22
        dopo 14 anni di convivenza con la mia peugeot 205 1000 elaborata da 110 hp alla ruota, un mese fa ho deciso di acquistare una fiat punto 1.2 16v da 80 hp non ditemi che sono uno stronzo, lo so da solo, vi chiedo solo di aiutarmi a modificarla centralina, quale tipo di assetto montare, altrimenti la brucio e vado a piedi ciao a tutto il forum


        110 hp da un 950 peugeot?? per di piu' alla ruota......

        ovvero 115 hp/litro.....

        spiegami come hai fatto? ... conosco benissimo quel motore ed e' un vero KANCRO... avresti raddoppiato e piu' la potenza?



        il 1200 16v fiat con collettore 4/2/1 filtro e centraliana passa tranquilli i 100 hp.... sommaci un albero a camme come si deve e poi ne riparliamo...
        Ultima modifica di DHLO 40; 01-07-2003, 08:47.
        NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da T0B1A
          SENZA OFFESA, SE LA BRUCI QUELLA MACCHINA VA PIU FORTE !!
          Anche il tuo Subaru, se lo bruci, va più forte. Senza offesa, ovviamente

          Commenta


          • #6
            Con pannellino in cotone centralina e collettori cambia totalmente carattere, 200 indicati...lascia perdere a scarichi e filtri diretti tutto rumore ma niente arrosto!
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da T0B1A
              SENZA OFFESA, SE LA BRUCI QUELLA MACCHINA VA PIU FORTE !!
              Ma brucerai la tua!!!
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • #8
                Mazzo .....

                complimenti come al solito per l'avatar! (non smettero mai di farteli) .... ma tu che hai il 16v rispetto al motore della 75 c'e' tanta differenza esteriore?
                NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                  Mazzo .....

                  complimenti come al solito per l'avatar! (non smettero mai di farteli) .... ma tu che hai il 16v rispetto al motore della 75 c'e' tanta differenza esteriore?
                  ......
                  tra 1.2 8v 75cv e 1.2 16v 80cv le differenze le ho viste nell'airbox collettori di aspirazione farfalla collettori di scarico e la 2 valvole in più per cilindro...in più tocca considerare anche la differente mappatura della centralina che nella versione 16v è proprio morta,pensa la farfalla nn si apre prima di 2500g...
                  La prima versione 1.2 16v da 88cv è su un altro mondo cambia sia la fasatura della camme che le luci e il reparto aspirazione e scarico...forse per quello che faceva 10.5s sullo 0-100kmh...
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • #10
                    Buttaci dentro il motore della delta 1600 turbo! Non spendere soldi su un 1200 aspirato...polmone è e polmone rimarrà!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X