Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prestereste!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La prestereste!!!!!!!!!!!

    ragazzi voi per un giorno prestereste la vostra auto che sò a vostro cugino che magari quando voi ne avevate bisogno ve l'ha prestava!!!!!!!!:rolleyes:
    vi faccio il mio esempio venerdi dovrei prestare la mia 206 a mio cugino................(odio prestare la mia macchina persino ai miei genitori)............l'unica cosa che mi trattiene dal dirgli no e che lui la scorsa estate mi ha prestato la sua clio 16v (tipo vecchio del 94) anche per 5 giorni di fila................voi che fareste???????????
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

    Peugeot 206 Club -Numero 13

    Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

  • #2
    beh, l'estate scorsa non avevi pensato all'eventualità di rendere il favore? cmq se è una persona con la testa sulle spalle io ti consiglierei di dargliela, tanto anche se la guidi tu ci sono sempre gli altri automobilisti meno prudenti in agguato....ciao

    Commenta


    • #3
      mai e poi mai la mia piccola nn la presterei mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! neanche sotto tortura..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Io la presto al mio papi quando porta la sua al tagliando,ma prima di usarla gli faccio mille raccomandazioni:mi raccomando pianissimo sui buchi,non tirare da fredda,aspetta prima di spegnerla.Certo che prestarla a qualcuno mi sembra quasi che la feriscano povera!Ma se lui ti ha prestato la sua rendere il favore è d'obbligo!

        Commenta


        • #5
          bhe....emhhhh...lo dico?? io,io...IO L'HO PRESTATA ALLA MIA RAGAZZA!!!! ...............ecco,l'ho detto

          Commenta


          • #6
            Io la mia la faccio guidare alla mia ragazza ke sta prendendo la patente,ma con me affianco... Mio padre è patito come me e quindi se ne ha bisogno gliela do,ma capita molto molto raramente... La 205 GTI 1.9 ke avevo,in 4 mesi ke l'ho avuta non la guidò nessuno a parte me!!
            Se sei in debito prestala,ma...ti fidi davvero?????

            My Cars... Fatti un giro!!

            Commenta


            • #7
              io la faccio provare ma solo con me presente.....
              l'unica persona che la guida senza di me è il meccanico......
              (le eccezioni sono poi ovviamente per il mio ragazzo..solo se guida bene)
              ma mai la presterei a qualcuno...nè mio padre.....nè ad un mio amico.....ma la mia regola fondamentale....è mai farla guidare ad un'altra donna!


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #8
                La mia la tocca solo il meccanico, e con me presente.
                Mio padre in due anni l'ha guidata si e no 3 volte.
                La regola è:
                Mai a nessuno!!!
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                Commenta


                • #9
                  beh..............lui me l'ha prestata molte volte e cmq la sua aveva gia 4 anni.................anche se ci tiene ancora adesso + o -........la mia ha 9mesi..............pero la gia presa una volta per andare a Milano........e cmq penso che sappia quanto ci tengo e poi ha 29 anni ............... fa il meccanico (carburatorista).........purtroppo se me la richiede domani dovrò rendere il favore............NON CI VOGLIO PENSARE!!!!!!!!!!
                  CHE P___E!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

                  Peugeot 206 Club -Numero 13

                  Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                  ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                  ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                  [mad]

                  Commenta


                  • #10
                    la mia la guido solo io ormai da anni. a chiunque servirebbero 10 minuti almeno per imparare a farla partire...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X