Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato negativo di F&F

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il lato negativo di F&F

    Vedo che nel forum spuntano discussioni su come eseguire le varie modifiche viste in F&F2. Se da un lato ciò è un bene, visto che smuove il mondo del tuning a livello di massa, non sarebbe male discutere anche degli aspetti negativi che ciò implica.
    Il problema nasce quando un concetto, una passione, un mondo come quello del tuining invade la massa.
    E’ evidente che moltissime persone che sono andate a vedere il suddetto film di motori capiscono poco o nulla, ed è proprio questo che mi spaventa. Già dopo l’uscita del primo episodio in giro si sentivano discorsi assurdi sulle preparazioni. Mi ricordo ancora di uno che mi chiese dove poteva trovare il gas magico (protossido) che raddoppiava i cavalli del motore.

    Dove sta il problema vi chiederete.
    A mio avviso risiede nei vari meccanici ed officine che si improvviseranno preparatori.

    Quando una cosa diventa moda moltissime persone la seguono, e moltissimi fiutando l’affare ci si fondano pur non avendo le conoscenze adatte.
    Con questo voglio dire che ci sarà parecchia gente che incantata dal film vorrà modificare la propria auto, ovviamente se uno di tuning non se ne intende minimamente andrà da quello che gli fa meno. Tantissime officine secondo me, fiutando l’affare, si improvviseranno preparatori con le conseguenze che si possono immaginare.
    Un po’ lo si è già visto con le centraline; posso citare più di un gommista che di punto in bianco si è messo a svolgere anche questo lavoro.
    E chi ci rimetterà secondo me saranno i veri preparatori, quelli che di motori se ne intendono, quelli che ti fanno spendere più del ciarlatano perché realizzano il lavoro a regola d’arte, dimensionando correttamente tutto.
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

  • #2
    Io penso che il lato peggiore di un film come 2F2F sia un altro....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      un'altro 3D aperto inutilmente.............................c'è gia sopra per parlare di F&F.........
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #4
        Senza rancore, chiudo, usa quello in rilievo.

        LuVi
        v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

        Commenta

        Sto operando...
        X