Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare l'auto a rate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprare l'auto a rate!

    raga...vorrei sapere quali case automobilistiche fanno un finanziamento...vorrei sapere in quante rate max e di quanti euro e' l'anticipo...rispettivamente x ogni modello..

    fate la lista di quelle ke sapete..cmq auto non oltre i 20.000euro!!

    poi vorrei anke sapere quali case hanno bisogno come garanzia le buste paga....e vorrei sapere anke quante(buste)...

    Grazie a tutti!
    ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
    Skandal Racing Team
    Nati nel 1982 Socio n°69
    LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
    >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
    ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

  • #2
    ninja, tutte le case automobilistiche pretendono almeno una busta paga come garanzia di pagamento, almeno che tu non abbia intenzione di pagarla tutta in contanti, allora stai pur certo che non te la chiedono!!!
    Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

    Commenta


    • #3
      no...intendevo di quanti mesi almeno...cioe'...dai kaxxo doreamon lo sai qual'e' la mia condizione no?
      ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
      Skandal Racing Team
      Nati nel 1982 Socio n°69
      LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
      >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
      ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

      Commenta


      • #4
        ... tutte le case automobilistiche fanno finanziamenti mi sembra fino ad un max di 5 anni ...

        ... richiedono di solito l'ULTIMA busta paga ...

        Commenta


        • #5
          In genere chiedo l'ultima busta paga o la pen'ultima al max, per importi alti fate attenzione che controllano da quanto lavorate, quando prendete mediamente e se avete altri finanziamenti o mutui in corso, isomma tramite un computer sanno tutto di tutti... in genere la rata non deve superare 1/3 dello stipendio. Tutte le case fanno finanziamenti, in alcuni periodi anche a tasso zero ma non per 60 mesi, al max per 36. calcola che per 20000€ pagheresti meno di 500€ in 2 anni, in 4 saranno 300€ al mese...
          E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

          Commenta


          • #6
            Bella li'...allora anke se lavoro da 2 mesi soltanto non ho problemi??

            vale anke x le moto??

            grazie.
            ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
            Skandal Racing Team
            Nati nel 1982 Socio n°69
            LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
            >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
            ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

            Commenta


            • #7
              ho fatto due conti...x un auto ke costa 20.000euro pagherei si 300 euro al mese...xo' ho ancora 5.600 euro da dare come anticipo e/o rata finale!!

              sono ancora troppi...

              si lo so..tanto un auto da 20.000 NUOVA...non la compreroi' mai..anke xche' il garage non ce l'ho...e la fiankata in parcheggio e' assicurata..eheheheh

              pero' se voglio stare sui 13.000-14.000...allora si'!

              le auto ke sono il lista diciamo d'attesa sono una di queste..

              -Citroen Saxo' VTS
              -Smart Cabrio Passion
              -Peugeot 206 1.6 XS
              -Peugeot 106 Rallye




              invece x fare una Spesa + alta e sopratutto Folle..sara' x la Honda Civic 2.0 Type R 200cv!!!

              costa 22.800 e ha le prestazioni molto vicine ad auto ke costan oquasi 10.000euro in +...quali...Golf R32...Clio 3.0 V6...Alfa 147 GTA...ecc..ecc...

              insomma un bell'investimento!!!!!
              ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
              Skandal Racing Team
              Nati nel 1982 Socio n°69
              LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
              >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
              ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

              Commenta


              • #8
                UP!
                ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                Skandal Racing Team
                Nati nel 1982 Socio n°69
                LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

                Commenta

                Sto operando...
                X