Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monopattini a motore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monopattini a motore!

    Ciao ragass'!


    E' da quando ho deciso di cambiare macchina che mi "frulla" in testa l'idea di prendermi un monopattino a motore x andare a sgobbo

    Qlc ha qlc link o qlc dritta?

    Finora nn è che abbia trovato granché... :rolleyes: .. a parte la foto del turbo-nos che girava qlc tempo fa sul forum!

    Grassie....

  • #2
    Beh, beccati il video che ha postato un utente in un altro topic!

    http://www.mm-racing.com/GopedTake2.wmv

    Commenta


    • #3
      ultimamente ne vedo girare un bel po' di questi monopattini!
      fanno le televendite su telenova mi pare, inoltre mi è capitato di vedere in qualche piazzale dei tizi con i camion che li vendono!
      "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

      Commenta


      • #4
        X frizz.. nn lo vedo.... .. mi sa che devo aggiornare il player... :rolleyes:


        Flipper.. anche qui se ne vedono in giro un po'.. la magior parte elettrici.. li vendono anche all'ipermercato ma nn li conosco x niente, tipo....

        x quelli a motore, (dovrebbero essere 25cc) serve la targa? .. assicurazione? x quelli elettrici no di sicuro, e prob hai meno rogne anche con i puffi.. xò sarebbe più "godurioso" un bel 2T da 10k giri

        Commenta


        • #5
          si,quelli a motore credo siano considerati ciclomotori a tutti gli effettti,quindi ci vuole targa e assicurazione!
          cmq se mi capita di bekkarne qualcuno in giro mi fermo e gli chiedo informazioni cosi poi ti dico!
          "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da PasoTDI
            X frizz.. nn lo vedo.... .. mi sa che devo aggiornare il player... :rolleyes:


            Flipper.. anche qui se ne vedono in giro un po'.. la magior parte elettrici.. li vendono anche all'ipermercato ma nn li conosco x niente, tipo....

            x quelli a motore, (dovrebbero essere 25cc) serve la targa? .. assicurazione? x quelli elettrici no di sicuro, e prob hai meno rogne anche con i puffi.. xò sarebbe più "godurioso" un bel 2T da 10k giri
            Pensa che quello del video che ho postato ha un motore da 23k giri e ha il nos... Cmq aggiorna il player perchè è incredibile, io ci sono rimasto male!

            Commenta


            • #7
              Fliper, grazie

              Frizz .. intanto me lo sono salvato... appena riesco me lo guardo!

              Commenta


              • #8

                ke kaxxo è qvell'affare un monopattino ke insegue una makkina a vederlo mi è venuta voglia anke a me di prendere uno di qvei trabikkoli
                ma ke motore aveva qvello del video?? ke makkina era qvella del video??
                Grassie

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da IPPU

                  ke kaxxo è qvell'affare un monopattino ke insegue una makkina a vederlo mi è venuta voglia anke a me di prendere uno di qvei trabikkoli
                  ma ke motore aveva qvello del video?? ke makkina era qvella del video??
                  Grassie
                  Non lo so, cmq i monopattini a motore normali non fanno più di 20 km/h, quello era straelaborato e aveva il nos... Non insegue l'auto ma la supera, da come si vede alla fine

                  Commenta


                  • #10
                    ho visto ke la supera solo ke nn ci volevo credere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X