Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVO: Comparativa 206 180cv contro Clio Sport 172

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EVO: Comparativa 206 180cv contro Clio Sport 172

    Qualcuno se la è andata a leggere ?

    Io si...

    Indovinate chi ha vinto...


    P.S.= x chi nn lo avesse capito, parlo del numero di EVO in edicola questo mese, con la Enzo in copertina.

  • #2
    chi vuoi che vinceva......





    la RS per forza



    su tutto freni ,assetto,motore.....

    Commenta


    • #3
      FLAMEEEEE !!!

      Commenta


      • #4
        C L I O R U L E Z

        Commenta


        • #5
          su EVO c'e sritto"se la peugeot a 180 cv,allora la renault deve aver messodi nascosto un motore da 200 cv nel cofano della light spinge decisamente piu a fondo ai giri intermedi e la sua potenza agli alti regimi risulta davvero furiosa"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da ragno
            su EVO c'e sritto"se la peugeot a 180 cv,allora la renault deve aver messodi nascosto un motore da 200 cv nel cofano della light spinge decisamente piu a fondo ai giri intermedi e la sua potenza agli alti regimi risulta davvero furiosa"
            Chi mi manda l'articolo??? snifffffff... mi state facendo morire dalla voglia di leggerlooooo!!!
            Sniffff
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • #7
              ehhehe manga se avevo lo scanner...... se no passa in edicola

              Commenta


              • #8
                un'altro pezzo di articolo"LA CLIO CONTINUA A INCITARMI,URLANDO LA SUA APPROVAZIONE E SPINGENDO IN DIREZIONE DELLA ZONA ROSSA CON UNA FEROCIA CHE LA GTI NON RIESCE PROPRIO AD EGUALIARE"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da ragno
                  un'altro pezzo di articolo"LA CLIO CONTINUA A INCITARMI,URLANDO LA SUA APPROVAZIONE E SPINGENDO IN DIREZIONE DELLA ZONA ROSSA CON UNA FEROCIA CHE LA GTI NON RIESCE PROPRIO AD EGUALIARE"
                  Porcaccia la miseria... allora ha preso proprio tante batostone la 206!!!!
                  Cacchiarola... non immaginavo proprio commenti simili....
                  Sisi devo assolutamente comprarlo.... una scappata in italia per comprarlo è d'obbligo!!!!
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Manga
                    Porcaccia la miseria... allora ha preso proprio tante batostone la 206!!!!
                    Cacchiarola... non immaginavo proprio commenti simili....
                    Sisi devo assolutamente comprarlo.... una scappata in italia per comprarlo è d'obbligo!!!!



                    hiihihihih alla fine nel punteggio finale gli hanno dato un pari (per merito dei sedili)perche senò non le venderebbero manco una..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X