Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che modifiche avete fatto alla vostra piccola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che modifiche avete fatto alla vostra piccola?

    Bene ragazzi, vediamo un po', è ora di aggiornare la situazione.

    Elencate le modifiche che avete fatto alla vostra auto, estetiche e non, e di quanti cavalli avete innalzato la potenza del vostro motore, cioè scrivete la differenza fra HP originali e adesso.

    Vediamo chi ha fatto meglio!


    P.s. E non imbrogliate!:rolleyes:


    Da quello che mi ricordo con la mia subaru impreza da 211 cv con scarico completo,aspirazione in carbonio e centralina ho raggiunto i 240 cv.:rolleyes:

    Ora tocca a voi!
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    mmmm... io ho poca roba, non la elenco nemmeno, chi la vuol vedere è nel mio sito. Però poca roba che mi basta per divertirmi (per adesso )
    Ultima modifica di Gheblar; 01-07-2003, 22:00.
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

    Commenta


    • #3
      Trasmissione nuova (cambio corto), rimappatura centralina, corpo farfallato lavorato, filtro K & N, candele NGK 4 punte, assetto stradale e freni potenziati
      Ultima modifica di Corvette; 01-07-2003, 21:46.
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Corvette
        Trasmissione nuova (cambio corto), rimappatura centralina, corpo farfallato lavorato, filtro K & N, candele NGK 4 punte, assetto stradale e freni potenziati
        si ma se non dici che auto hai... la gente non è mica veggente

        Io penso si capisca....
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Gheblar
          si ma se non dici che auto hai... la gente non è mica veggente

          Io penso si capisca....
          Questo è top secret Lo sanno in pochissimi che macchina ho e quali guido

          Se lo dico, nella mia città, mi sgamano subito
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            una è una Lancia K

            Commenta


            • #7
              io ho fatto 2 stronzatelle (mi costa quasi + l'assetto che la macchina stessa ). cmq assetto koni+h&r, filtro aspirazione diretta bmc e terminale ragazzon. + de questo non me posso permette
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
              PRISCILLA fun club – member n°11
              R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

              Commenta


              • #8
                Queste sono le modifiche fatte alla mia bambina:
                [list=1][*]Interni completi Punto GT versione '94, con coprisedili R.Evolution rossi e neri.[*]Volante Momo Top Power da 300mm in pelle rossa e nera[*]contorno quadro strumenti rosso[*]bocchette dell'aria e altri particolari verniciati in tinta vettura (rosso)[*]luce plafoniera interna rossa[*]pomello momo combat color nero e rosso, con cuffia momo in pelle rossa[*]cuffia freno a mano simoni racing rossa[*]tappetini simoni racing con bordo rosso[*]battitacco momo in alluminio[*]Autoradio Pioneer Keh-P6010RDS con telecomando sul volante e sei altoparlanti[*]palpebre lester[*]rimozione delle scritte d'identificazione da cofano fiancate e bagagliaio[*]cerchi in lega Sporting prima serie con coprimozzi abarth[*]4 molle H&R[*]terminale di scarico Supersprint doppio tondo da 76mm[*]spoiler posteriore al lunotto con terzo stop Helvetia[*]gomme Goodyear Eagle Ventura 165/60 R14[*]minigonne originali Fiat[*]copri montanti neri[*]scorpione adesivo su parabrezza e lunotto[*]paraurti con la striscia centrale in tinta vettura[*]frecce fumè originali punto GT[*]frecce laterali fumè della IN-PRO[*]Al posto dello stemma Fiat sul cofano, c'è un adesivo di un diavolo[*]luci di posizione azzurrate PIAA[*]luci super white H4[*]luci retromarcia azzurre[*]Filtro a pannello K&N[*]Pedaliera Momo Tuning rossa e nera[/list=1]

                Spero di nn aver dimenticato nulla.... cmq ho in mente altre modifiche...appena ho un po' di tempo, le farò!

                Ciauzzz!
                Ultima modifica di RedDevil78; 02-07-2003, 06:40.

                Commenta


                • #9
                  Per ora ho ancora poche modifiche,però ve le elenco:
                  -Filtro Aspirazione Diretta BMC
                  -Candele BRISK
                  -Cerchi OZ SUPERLEGGERA e pneumatici Good Year F1 205/55/16
                  -Pasticche Freni Ferodo Racing (in breve saranno sostituite da pasticche OMP Racing con dischi GruppoN della CTF)
                  -Neon interni
                  -Lampadine Anabbaglianti Super White con riflessi azzurri
                  -Lampadine Abbaglianti Super White
                  -Lampadine Posizione PIAA Super White che sostituiscono le PIAA blu a led.

                  Per ora le modifiche sono queste,ma il prossimo intervento riguarderà l'assetto con molle Eibach e magari anche qualcosa x fargli prendere un pò di cavalli che non fanno mai male.
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
                  Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
                  ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
                  [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Mamma Mia!

                    Ma le vostre auto sono ancora riconoscibili o le scambiano per dei prototipi per strada?:rolleyes:

                    Scherzo!

                    Comunque secondo me non bisogna tanto preoccuparsi se non ci sono tanti cavalli o se avete una piccola cilindrata, secondo me
                    un buon assetto, dei freni validi e dei bei cerchi oltre che migliorare la guida e la sicurezza sono anche belle modifiche da vedere su di un auto!

                    p.s E poi che bello distinguersi!
                    Socio Mr2 Club Italia

                    membro subaru club italia

                    socio honda club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X