Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Duna e il mio Sietto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Duna e il mio Sietto...

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e pretenderei un benvenuto se possibile
    Abito a Lugano in Svizzera, e la legge permissiva, mi ha permesso di mettere le mani sulla mia duna e il mio Si.
    La duna è del 1987 e ho prevveduto a far trapiantare il motore di una fiat coupè 2000 20v turbo che ho portato a 450 cv con l'uso di una benzina a 120 ottani. Ha un kit estetico della Cadamuro per Fiat Uno. Dietro possiede due alettoni biplano la carrozzeria è stata completata con una verniciatura color violetto.
    L'assetto è pneumatico e le gomme hanno misure 225/35 r19.
    Gli interni presentano selleria in pelle verde e viola (una fissa ghgh)
    Ho poi un sietto per gare drag che raggiunge la ragguardevole velocità di 220 km/h (vi dico solo che ha due carburatori doppio corpo da 45)
    ciao ciao
    180 grammi di bontà in olio d'oliva

  • #2
    ecco 2 foto della mia amata

    http://fiat-duna.com.ar/imagenes/nnn1/snap0581.jpg
    180 grammi di bontà in olio d'oliva

    Commenta


    • #3
      si bello così mi piace.

      Commenta


      • #4
        Certo... certo....




        Mi sfugge dove siano i cerchi da 19 :rolleyes:

        Tra l'altro sei svizzero ma la tua duna è pubblicata su un sito argentino :rolleyes:

        La duna delle foto non corrisponde affatto a quella che hai descritto tu visto le caratteristiche che riporta il sito su cui è pubblicata:
        Año: 1995
        Motor: tipo 1.7
        Interior: tacometro, volante momo, pomito.
        Exterior: suspencion deportiva, llantas, franja ploteada, spoilers trasero y delantero duna scx, espejitos deportivos.
        Sonido: 2 triaxiales 300w, 1 subwoofer, pionner, tweeter, stereo con cd, potencia


        Direi che posso chiudere questa farsa :rolleyes: Se devi prendere in giro qualcuno almeno fallo per bene :rolleyes:
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta

        Sto operando...
        X