Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumento dei prezzi ingiusto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aumento dei prezzi ingiusto!

    volevo segnalare agli altri utenti per vedere chi come me se ne è eccorto che molte macchine hanno cambiato prezzi pur con le stesse caratteristiche e dotazioni...un esempio:
    seat leon cupra 1.8 25 mila euro
    oggi solo perchè ha qualche cv in + costa 29 mila euro....

    subaru wrx e sti alzano i prezzi non di poco da una generazione all'altra.....questo appena vedono le vendite aumentare....a me non sembra giusto sempre di + solo poche persone possono permettersi una macchina sportiva.......aumentare i prezzi di quasi 10 milioni non è poco.....vi sembra giusto???
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    Re: aumento dei prezzi ingiusto!

    Messaggio originariamente postato da Ben83
    volevo segnalare agli altri utenti per vedere chi come me se ne è eccorto che molte macchine hanno cambiato prezzi pur con le stesse caratteristiche e dotazioni...un esempio:
    seat leon cupra 1.8 25 mila euro
    oggi solo perchè ha qualche cv in + costa 29 mila euro....

    subaru wrx e sti alzano i prezzi non di poco da una generazione all'altra.....questo appena vedono le vendite aumentare....a me non sembra giusto sempre di + solo poche persone possono permettersi una macchina sportiva.......aumentare i prezzi di quasi 10 milioni non è poco.....vi sembra giusto???
    No non mi sembra giusto per niente ma purtroppo questo è il mercato.Più la richiesta sale più sale il prezzo.
    Per la Leon c'ho fatto molto caso perchè me la volevo fare al posto di quella che ho adesso,ma visto il prezzo penso prorpio che non la cambierò!!
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
    Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
    ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
    [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: aumento dei prezzi ingiusto!

      Messaggio originariamente postato da Ben83
      volevo segnalare agli altri utenti per vedere chi come me se ne è eccorto che molte macchine hanno cambiato prezzi pur con le stesse caratteristiche e dotazioni...un esempio:
      seat leon cupra 1.8 25 mila euro
      oggi solo perchè ha qualche cv in + costa 29 mila euro....

      subaru wrx e sti alzano i prezzi non di poco da una generazione all'altra.....questo appena vedono le vendite aumentare....a me non sembra giusto sempre di + solo poche persone possono permettersi una macchina sportiva.......aumentare i prezzi di quasi 10 milioni non è poco.....vi sembra giusto???
      Comunque è la Leon Cupra R e non solo Cupra!!
      Ed ora invece di 210 cv ne ha 225 mi sembra!!
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
      Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
      ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
      [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: aumento dei prezzi ingiusto!

        Messaggio originariamente postato da NitOxSys
        Comunque è la Leon Cupra R e non solo Cupra!!
        Ed ora invece di 210 cv ne ha 225 mi sembra!!
        si ma per 15 cv in + tutto sto aumento pari a 8 milioni quasi???
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta

        Sto operando...
        X