Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maurizio costanzo show

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maurizio costanzo show

    Sto guardando mcs, e questa notte stanno discutendo del provvedimento di legge per anticipare l'orario di chiusura delle discoteche e la somministrazione di alcolici.

    Pazzesco, il ministro che sta parlando dell'argomento ha una mentalità medievale.

    Non somministriamo + alcolici
    parla di sequestrare le macchine a chi trasporta alcolici in auto
    Gli è stato posto il problema degli automobilisti della domenica (quelli che non sanno guidare), ed ha risposto che non sono un problema perchè non causano morti.

    Se qualcuno sta guardando sta schifezza per favore commenti.

    Mai sentiti ragionamenti + ipocriti
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

  • #2
    si guarda lasciamo proprio perdere!
    infatti dopo aver sentito 5 minuti di cagate mi son guardato Scream x la 16esima volta che era meglio!!!

    ma secondo lui chi ha voglia di bere nn trova un altro modo x farlo? maddai!!!!
    Steto.

    ...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:

    Commenta


    • #3
      Scusate, e il fatto che tutti abbiano insistito sul fatto che la discoteca sia un luogo di scambio di droga?
      Già, facile parlare quando non frequenti un certo ambiente e ti basi sui luoghi comuni... E vai che torna il PROIBIZIONISMO!!
      Tutti contenti!

      Commenta


      • #4
        sono solo luoghi comuni, la droga la trovi ovunque così come l'alcool....tutto dipende dalla testa della gente ma qua condannano tutto e tutti e buonanotte
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

        Commenta


        • #5
          purtroppo lo vediamo tutti chi ci governa e comanda, come si alzano il mattino decidono leggi stronze!!! non fermano manco le prostitute di notte e vogliono impedire la vendita di alcolici... che cazzata! così avremo il mercato nero degli alcolici...
          E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

          Commenta


          • #6
            ma a loro conviene che ci sia un mercato nero degli alcolici cosi come di ogni altra cosa perchè così gli arrivano soldi in tasca anche da quello....è tutto un magna magna, tra un pò a furia di magnà spero che scoppino!
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • #7
              Un minimo di controllo xò ci vorrebbe, solo che fatto cosi' è davvero da proibizionismo! Io mi regolo col buon senso e spero che anche voi lo facciate...se si beve nn si guida e se si è stanchi morti ci si ferma a bere un caffè! Troppe volte mi è capitato di dovermi fermare a riposare un'oretta: meglio arrivare tardi che nn arrivare proprio!!!
              A.T.C. Ancona Tuning Club - Socio n° 10
              Molto-Semi-Official ATC Photographer...
              [color=orange-red]GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member °20][/color]
              E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 24-->ISCRIVITI<--
              Mandami una E-mail qui

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
                ma a loro conviene che ci sia un mercato nero degli alcolici cosi come di ogni altra cosa perchè così gli arrivano soldi in tasca anche da quello....è tutto un magna magna, tra un pò a furia di magnà spero che scoppino!
                scusa ma come funzionerebbe sto magna magna!?
                A.T.C. Ancona Tuning Club - Socio n° 10
                Molto-Semi-Official ATC Photographer...
                [color=orange-red]GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member °20][/color]
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 24-->ISCRIVITI<--
                Mandami una E-mail qui

                Commenta


                • #9
                  Se ne parla già qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=51380

                  Chiudo
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X