Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in autostrada???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in autostrada???????

    Raga vorrei chiedervi una cosa sul odice dell strada.
    Supponiamo che....

    ...io sono su un'autostrada a tre corsie sulla corsia di sorpaso per superare gli altri a una velocità 130 km/h e uno mi esce all'improvviso senza freccia ne niente invadendomi la mia cori. Io lo prendo in pieno , supponendo che mi salvo di chi sarà l colpa???
    Ve lo chiedo perchè sono molto preoccupato e siccome vado in calabria a farmi le vacanze (1200Km non sono pochi per un 18enne appena patentato)..... prevenire è meglio che curare!!!
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    me la sono chiesta pure io questa cosa... ma non so di chi sia la colpa...:rolleyes: :rolleyes: (tocchiamoci le palle...)
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Se tu sei nella corsia di sorpasso e lui ti prende sul lato è colpa sua, ma se lo prendi sul posteriore cioè lo tamponi non saprei che risponderti!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

      Commenta


      • #4
        Do ragione a Dragon! E' la stessa cosa nei semafori, quando uno passa con il rosso, se è lui che ti prende sulla fiancata è torto suo, se sei te a beccarlo è colpa tua che non ti sei assicurato che gli altri ti diano la precedenza.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          TI SPOSTO...
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            dove??

            Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
            TI SPOSTO...
            Scusa ma dove mi hai spostato????
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

            Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

            Commenta


            • #7
              Bisogna anche tener conto che cambio di corsia senza segnalazione, taglio della stada, non sono manovre esattamente da codice, qundi un concorso di colpa magari riesci a spuntarlo.


              Domanda: Ma i neopatentati non dovevano fare i 110?
              Quindi 1° corsia, tanto è quella meno utilizzata, e ti sposti solo in caso di effettivo bisogno. Viaggi con distanze di sicurezza molto maggiori e se proprio qualcuno cerca di rifarti il muso hai la corsia di emergenza per infilartici ed evitarlo!!!


              Saluti
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #8
                NON MI INTERESSA SE HO TORTO O RAGIONE se ne sono in grado gli spacco il CRICK sul testone
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Dove??

                  Ué, Ibiza, dove vai in Calabria? Passi proprio dalle mie parti per andarci, quindi fammi sapere, ok!
                  Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                  Commenta


                  • #10
                    A me e' successo su una SS..... peccato che io pero' andavo un po oltre il limite..... la tipa mi si sposta all'improvviso...e' zack...per non prenderla... piroetta e fiancata da rifare... e poi cm l'ho presa ugualmente!!!!

                    Ibiza... ma cerca di non portarti sfiga bello mio!!!! Anche io Lunedi ho da fare oltre 800 km ( Roma / Como) con il mio Tigrotto.. fino ad ora e' la tratta piu' lunga che ho fatto!!!
                    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                    THE REAL TERROR OF EBAY
                    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                    member of www.tigratuning.it
                    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X