Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nooooo....ci Risiamo.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nooooo....ci Risiamo.....

    Guardate un pò questo link....ci risiamo un'altra volta con questa discriminazione verso di noi...lo sapevo tanto che all'uscita di 2 Fast 2 Furious sarebbe seguita la ormai classica rappresaglia contro di noi......io vorrei sapere una cosa: mi dite quali modifiche devo apportare alla 106 per farle fare 300km/h come dicono in questo articolo? I ragazzi romani a quanto pare ci sono riusciti.....
    I giornalisti dovrebbero dire come stanno veramente le cose, e non travisarle come al loro solito....ho fatto presente questo link a www.tgcom.it

    mi raccomando ragazzi, facciamo valere le nostre idee.....

    http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo132171.shtml
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


    Livorno in Serie A!!!!!

  • #2
    Non c'è niente che si sappia già,purtroppo le mele marce ci sono (inutile negarlo...) e infangano anche tutti gli altri appassionati,e stà a noi ELIMINARE le mele marce........

    Commenta


    • #3
      Il giornalista ha calunniato quelli del Precotto and Furious, secondo me ce ne sarebbe abbasatanza per una denuncia


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        sono talmente incazzato che nn so cosa scrivergli

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da scalper
          Il giornalista ha calunniato quelli del Precotto and Furious, secondo me ce ne sarebbe abbasatanza per una denuncia
          prima pero' bisogna esser sicuri che chi faceva l'idiota col fazzoletto fosse esterno al precotto..

          specialmente quando i club diventan molto numerosi l testa matta ci puo' sempre capitare...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Uh...qui parlano dei ragazzi del Precotto......qualcuno faccia qualcosa no?
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #7
              ci risiamo ancora sarà ancora come la volta precedente

              Commenta


              • #8
                che ci volete fare....i giornalisti ascoltano le persone senza assicurarsi che i fatti siano reali.....pur di fare lo scoop e fare soldi....e' cosi'.... invece prima di scrivere un'articolo dovrebbero andare a vedere la realta'...... e capire che i ragazzi che si trovano a Precotto non fanno cio'....

                ma tanto le parole scritte qua servono a poco...la gente crede a quello che legge sui giornali.....

                dovremmo farlo noi un'articolo sui VERI RADUNI settimanali, ma un articolo vero contro decine falsi puo' fare poco.....

                Commenta


                • #9
                  ho scritto la mia al tg5

                  Ecco dei tratti salienti di un vostro articolo apparso su tgcom:

                  -Si ispirano al film "Fast and furious"
                  E' un fenomeno preoccupante. Ci si ritrova di sera con automobili truccate che possono raggiungere anche i trecento km l'ora poi si ingaggiano furibonde corse a due o più macchine per le strade deserte. La tragedia incombe, i residenti sono terrorizzati. Prima a Roma, lo scorso gennaio, un raduno di 300 macchine all'Eur, poi sempre nella capitale una gara sull'accordo anulare.

                  Le vetture sono solo apparentemente macchine normali. Sono vetture in assetto da corsa con tanto di minigonne, pneumatici speciali, bombature e soprattutto motori truccati che possono raggiungere i trecento km l'ora.

                  In realtà questi ragazzi che si riuniscono nelle strade dei rioni di periferia delle grandi città e che sembrano voler passare una serata insieme come tutte le altre, ascoltando musica o pigramente raccontandosi delle storie in questa calda estate, hanno ben altro per la testa. Aspettano il momento opportuno per sfidarsi in duelli all'ultima sgommata, sfrecciando per le strade deserte della notte trasformate in autodromi di corse clandestine.

                  La moda sembra sia stata lanciata dal film "Fast and furious". La pellicola americana ben trasmette il senso della sfida, l'adrenalina "formato famiglia" che si può facilmente attivare con uno sguardo, un gesto, una battuta: è il "drag racing" i cui ingredienti sembrano essere: gioventù suicida, motori, donne e alcohol a fiumi.-

                  Ora dato che VOI avete detto che tutti coloro che si riuniscono nelle piazze per chiacchierare in realtà hanno in testa ben altre cose (gare), io vi dico che mi trovo spesso a questi raduni; oltre a smentire ciò che avete detto in maniera categorica, perchè effettivamente non è vero che TUTTI coloro che si ritrovano hanno in mente di correre, mi sento personalmente offeso a causa del titolo di criminale che avete attribuito a me e a tanta altra gente innoqua, per creare un articolo "bomba" poco veritiero e molto denigrante. Se soltanto dovessi vedermi in qualche foto da VOI scattata con la mia auto, all'interno di qualche articolo del genere, non esiterò a portare avanti una denuncia per calunnia e diffamazione nei vostri confronti. Quindi cercate di comporre i vostri articoli in modo più veritiero, cogliendo in flagrante i veri criminali, evitando di additare folti gruppi di gente innoqua e di attribuire loro titoli offensivi e fuori luogo.
                  Distinti saluti.
                  Ultima modifica di Stè 500; 06-07-2003, 18:56.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    ho scritto la mia al tg5

                    Ecco dei tratti salienti di un vostro articolo apparso su tgcom:

                    -Si ispirano al film "Fast and furious"
                    E' un fenomeno preoccupante. Ci si ritrova di sera con automobili truccate che possono raggiungere anche i trecento km l'ora poi si ingaggiano furibonde corse a due o più macchine per le strade deserte. La tragedia incombe, i residenti sono terrorizzati. Prima a Roma, lo scorso gennaio, un raduno di 300 macchine all'Eur, poi sempre nella capitale una gara sull'accordo anulare.

                    Le vetture sono solo apparentemente macchine normali. Sono vetture in assetto da corsa con tanto di minigonne, pneumatici speciali, bombature e soprattutto motori truccati che possono raggiungere i trecento km l'ora.

                    In realtà questi ragazzi che si riuniscono nelle strade dei rioni di periferia delle grandi città e che sembrano voler passare una serata insieme come tutte le altre, ascoltando musica o pigramente raccontandosi delle storie in questa calda estate, hanno ben altro per la testa. Aspettano il momento opportuno per sfidarsi in duelli all'ultima sgommata, sfrecciando per le strade deserte della notte trasformate in autodromi di corse clandestine.

                    La moda sembra sia stata lanciata dal film "Fast and furious". La pellicola americana ben trasmette il senso della sfida, l'adrenalina "formato famiglia" che si può facilmente attivare con uno sguardo, un gesto, una battuta: è il "drag racing" i cui ingredienti sembrano essere: gioventù suicida, motori, donne e alcohol a fiumi.-

                    Ora dato che VOI avete detto che tutti coloro che si riuniscono nelle piazze per chiacchierare in realtà hanno in testa ben altre cose (gare), io vi dico che mi trovo spesso a questi raduni; oltre a smentire ciò che avete detto in maniera categorica, perchè effettivamente non è vero che TUTTI coloro che si ritrovano hanno in mente di correre, mi sento personalmente offeso a causa del titolo di criminale che avete attribuito a me e a tanta altra gente innoqua, per creare un articolo "bomba" poco veritiero e molto denigrante. Se soltanto dovessi vedermi in qualche foto da VOI scattata con la mia auto, all'interno di qualche articolo del genere, non esiterò a portare avanti una denuncia per calunnia e diffamazione nei vostri confronti. Quindi cercate di comporre i vostri articoli in modo più veritiero, cogliendo in flagrante i veri criminali, evitando di additare folti gruppi di gente innoqua e di attribuire loro titoli offensivi e fuori luogo.
                    Distinti saluti.
                    Hai pienamente ragione...
                    ---156 BLACK EAGLE---
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 31 - Visita il sito ufficiale.
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 15
                    L’ A.M.L. (Associazione Madri che Lavorano) ha rivelato che la pupù dei neonati sarà anche santa, però minchia quando cagano cagano.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X