Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavalli o coppia kgm ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cavalli o coppia kgm ??

    Avendo l'esigenza di viaggiare spesso in extraurbane e in autostrada, dove son maggiormente richiesti , piu' ripresa con l'auto gia' in velocita come "sorpassi e o immissione da una rampa all'autostrada",
    consigliereste ad esempio, un auto da 120 cv ma meno coppia, ad esempio la 147 1.6. oppure un auto con meno cv ma con un circa 10 kgm di coppia in piu'? ad esempio corolla VVT 110hp?
    dai pareri discordanti tra amici ho dedotto che la cosa non sia cosi semplice, ma voi amici del forum, cosa ne pensate? HP o KGM?
    Ultima modifica di Andreax; 07-07-2003, 09:58.
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    dipende molto dal tuo stile di guida... con il gasolio non serve scalare marcia per recuperare... basta che schiacci e il gioco e' fatto... però non arrivi a 6000 giri e più e rischi di dover cambiare mentre sorpassi...

    Commenta


    • #3
      perl'utlizzo che chiedi tu mi smebra piu' opportuno un turbo dieselll...anche xchè la 147 se non gli tiri il collo..a va nen:rolleyes:
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #4
        Beh io preferivo un benzina, non faccio una valanga di chilometri... , ma in questo caso sembra sia piu' importante la coppia dei cv!!,
        ma davvero la 147 benz "la va minga ????" troppo pesante?
        Ultima modifica di Andreax; 07-07-2003, 10:14.
        ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta


        • #5
          no, per esser un 1600 spinge, ma gira molto alto...a me non piace...e dire che avevo il 2.0, ma anche quello...senza contare che consuma da bestia, mentre un bel tdi ti ripaga di tutto.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #6
            ah ho capito , son motori che "girano in alto".. peccato perche' questo tipo di erogazione non mi piace tanto... preferisco sentire la ripresa molto prima dei 6000 giri!!
            ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

            Commenta


            • #7
              COMPRATI UN BEL TD....LO CENTRALINI UN PO'...E VAI VIA COME UN FURETTO.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da McCrash
                COMPRATI UN BEL TD....LO CENTRALINI UN PO'...E VAI VIA COME UN FURETTO.

                mhauahahuhuahu....azzo....McCrash...mi fai svenire dal ridere ogni volta...huauha

                Commenta


                • #9
                  206zero

                  perche' scusa....
                  hai la ridarola?
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da McCrash
                    LO CENTRALINI UN PO'.
                    E un bel vaffan**** al rispetto per l'ambiente
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X