Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni su come vengono guidati le vetture turbo(soprattutto le DELTA)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni su come vengono guidati le vetture turbo(soprattutto le DELTA)

    Come da oggetto mi riferisco a quelle persone che hanno una delta un coswort una coupe una s3 ecc ecc insomma un 1.8/2.0 turbo una cilindrata che consente di raggiungere buoni prestazioni!
    premetto !la mia e' solo una considerazione!
    tuttavia noto con molto fastidio che la maggior parte dei possessori di questi modelli "soprattutto le delta"si comportino nelle strade come dei nonnetti paurosi che guidano la panda a delle velocita' ridicole 50 massimo 80 km/h!a questo proposito' mi sorge un dubbio:Perche' comprarsi una vettura che supera i 200 cv se non la si sfrutta a dovere?tanto vale comprarsi una UNO 1100!
    io molto spesso con la mia coupe turbo 1 e 2 marcia sempre a limitatore ,sgommate ,freni a mano,testacoda e chi +ne ha +ne metta(mi diverto tantissimo!!!)ma invece i Deltisti!!! sempre piano; e' come se avessero un mattone che gli blocca l'accelleratore !Sebbene molte volte gli habbia incitati al duello stuzzicandoli facendogli i fari suonandogli il clacson:"no niente da fare"!non ce' verso!
    Voi cosa ne pensate di queste persone?Secondo me' sono solo dei pagliacci e dei presuntuosi che si vantano di avere una ferrari senza neanche aver provato a sfruttarle a pieno!che gente!
    ciao a tutti!

  • #2
    Re: Considerazioni su come vengono guidati le vetture turbo(soprattutto le DELTA)

    Messaggio originariamente postato da rexdream .82
    .....freni a mano,testacoda e chi +ne ha +ne metta....
    Messaggio originariamente postato da rexdream .82
    .....Sebbene molte volte gli habbia incitati al duello stuzzicandoli facendogli i fari suonandogli il clacson
    Per certe cose c'e' la pista, non confondiamola con la strada


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      1_La strada non è una pista!
      2_se ho una macchina potente, non sono costretto ad utilizzare le sue potenzialità...soprattutto in città!

      B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da abs
        1_La strada non è una pista!
        2_se ho una macchina potente, non sono costretto ad utilizzare le sue potenzialità...soprattutto in città!
        Dici?io non sono d'accordo!visto che nel mondo vi sono milioni di persone possessori di vetture ad alte prestazioni e ti immagini se tutti andrebbero in pista a correre che confusione verrebbe fuori!
        Quindi la strada e' una pista! e che pista!e non sono il solo a dirlo
        ciauz!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da rexdream .82
          Dici?io non sono d'accordo!visto che nel mondo vi sono milioni di persone possessori di vetture ad alte prestazioni e ti immagini se tutti andrebbero in pista a correre che confusione verrebbe fuori!
          Quindi la strada e' una pista! e che pista!e non sono il solo a dirlo
          ciauz!
          Se ti dicessi quello che penso verrei bannato dai moderatori, quindi e' meglio che eviti di risponderti.


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da rexdream .82
            Dici?io non sono d'accordo!visto che nel mondo vi sono milioni di persone possessori di vetture ad alte prestazioni e ti immagini se tutti andrebbero in pista a correre che confusione verrebbe fuori!
            Quindi la strada e' una pista! e che pista!e non sono il solo a dirlo
            ciauz!
            Sgommate e limitatore mi va benissimo, lo trovo anche mOOOlto divertente (anche se non bisognerebbe farli a volta...)...ma x i testacoda e i freni a mano, al limite valli a fare in un piazzale dove non passano auto!!! :rolleyes:
            Ciao!
            Ultima modifica di abs; 09-07-2003, 18:40.

            B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

            Commenta


            • #7
              Le corse si fanno in pista, per rispetto della legge e per la sicurezza propria e degli altri.

              Avere un'auto potente non implica di dover sfruttare tale potenza in tutte le situazioni, semplicemente perchè qualcuno ti incita facendoti i fari o simili. Chi provoca o accetta provocazioni semplicemente non ha la maturità di capire che alla guida di un'auto ci si può fare molto ma molto male, e peggio ancora se ne può fare a persone che nulla hanno a che fare con la sua smania di velocità. Per sfidare una Deltona basta iscriversi ad una gara di accelerazione. Almeno li si è sicuri che vecchiette o bimbi in passeggino non compaiano da dietro un'auto parcheggiata.
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
              F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
              Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
              W la benzina, che la nafta puzza e inquina

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da abs
                Sgommate e limitatore mi va benissimo, lo trovo anche mOOOlto divertente (anche se non bisognerebbe farli a volta...)...ma x i testacoda e i freni a mano, al limite valli a fare in un piazzale dove non passano auto!!! :rolleyes:
                Ciao!
                i freni a mano e i testacoda riescono bene nei tornanti, soprattutto quelli del costo di Asiago e poi la pista non ti dara' mai quell'emozione che ti da la strada!
                Vedi a Stoccolma! quelli si che hanno le @@ 210km/h in pieno centro che figata!!

                Commenta


                • #9
                  Gare di Accellerazione?non ce' adrenalina non ce' emozione non ce' gusto!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da rexdream .82
                    i freni a mano e i testacoda riescono bene nei tornanti, soprattutto quelli del costo di Asiago e poi la pista non ti dara' mai quell'emozione che ti da la strada!
                    Vedi a Stoccolma! quelli si che hanno le @@ 210km/h in pieno centro che figata!!
                    Spero vivamente che tu stia scherzando


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X