Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Alternativa a Saxo Vts 16v ::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...:: Alternativa a Saxo Vts 16v ::...

    Come molti di voi sapranno il mio sogno durato 4 anni di durissimi sacrifici è svanito in una bolla di sapone,la Saxo Vts 16v è fuori produzione,ho girato una quantità impensabile di conce Citroen,ma la risposta è stata sempre la stessa...E' USCITA DI PRODUZIONE! Io per questi 4 anni ho fantasticato su come elaborare per rendere MIA la Saxo,modifiche estetiche,al motore,all'interno,l'ho costruita sulla carta,ma nella realtà è tutto diverso:rolleyes: voi vi chiederete perchè nn prendo un buon usato,nn lo so neanch'io,la Saxo deve essere solo mia,prendendo l'usato nn mi sentirei a mio agio,nn starei bene al suo interno,credetemi è una cosa che sento dentro difficile da spiegare.pero' nn si sa mai:rolleyes:

    Apro questo 3d per chiedere a voi delle alternative a quest'auto,certo nella sua categoria era unica assieme al 106,è difficile trovare altre auto con lo stesso prezzo della Saxo e con le stesse prestazioni,pero' devo guardarmi in giro,accetto consigli da tutti,grazie per l'aiuto che mi darete,vi aspetto numerosi!
    Ultima modifica di gninut; 09-07-2003, 20:04.

  • #2
    continua a cercare....qualcuna in giro deve essere rimasta.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      e perchè nn una 106?

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da lupin III
        continua a cercare....qualcuna in giro deve essere rimasta.
        Te l'assicuro,nuove nn ce ne sono piu'....ho girato tutti i conce della mia zone e dintorni.....niente da fare!!!

        Commenta


        • #5
          Ciao ma infatti continua a cercare ke la trovi!!!! tel anke a conce fuori zona!!!! io quando ho preso la prima 106 il 1.3 rallye era anke lei uscita di produzione e nn si trovava poi ne ho trovata una a bolzano e sarei andato a prenderla li se nn l'avessi trovata poi a abbiategrasso!!!! porta pazienza ke la trovi!!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • #6
            Dietro all'acquisto della Saxo c'è tutta una lunga storia che nn vi racconto,pero' io 9 mesi fa potevo prenderla benissimo...pero'......ecco che l'arrivo della cartolina per naja,faccio notare che un mese dopo avrei avuto il congedo,invece sono dovuto partire e rimandare l'acquisto della car e adesso il sogno è finito,vi posso assicurare che per me prendere quell'auto era una cosa importantissima,era il MIO AMORE.....:rolleyes:

            Ultimi aggiornamenti......nn positivi

            Ormai anche i conce mi hanno detto di guardare l'usato,oggi ero in conce a Monza,il responsabile ha chiamato direttamente in FRANCIA alla Citroen,gli ha detto che aveva un ordine di una decina di saxo,in 21 giorni questo conce ha ricevuto 10 ordini di Saxo VTS,il responsabile francese gli ha detto che nn poteva accontentare le sue richieste,la Saxo nn viene piu' prodotta....avete capito,10 richieste in 21 giorni e il conce nn puo' ordinare la macchina,SCANDALOSO!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              ma pigliati na 106 no...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                ma pigliati na 106 no...

                nn mi gusta come estetica.....ho occhi solo per la sazzo!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da 206zero
                  ma pigliati na 106 no...
                  Bravo Zero!!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    ma pigliati na 106 no...


                    giusto..alla fine e la macchina che piu si avvicina......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X