Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riserva si o no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riserva si o no ?

    Ragazzi voi aspettate di essere in riserva prima di mettere benzina/gasolio ?

    Rispondete e VOTATE !
    36
    Quando sono a 1/2 serbatoio
    13.89%
    5
    Una tacca sopra la riserva
    47.22%
    17
    In riserva piena
    27.78%
    10
    Faccio benzina/gasolio poco prima di rimanere a piedi
    11.11%
    4
    Ultima modifica di uele; 10-07-2003, 09:38.
    JTD POWER
    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

  • #2
    Si, faccio il pieno quando sto già in riserva, a seconda dei casi arrivo anche fino a restare quasi a piedi
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da osmosis
      Si, faccio il pieno quando sto già in riserva, a seconda dei casi arrivo anche fino a restare quasi a piedi
      idem
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Quando arrivo a 1/4 o poco sotto rifaccio il pieno. In riserva mi verrebbe l'angoscia di rimanere a piedi e di prelevare schifezze dal serbatoio
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

        Commenta


        • #5
          Re: Riserva si o no ?

          Messaggio originariamente postato da uele
          Ragazzi voi aspettate di essere in riserva prima di mettere benzina/gasolio ?

          Rispondete e VOTATE !
          mah che domanda........a volte si a volte no a volte so rimasto a piedi perchè ho calcolato male!!!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #6
            a piedi non sono mai rimasto ma ci vado vicino diverse volte

            per esempio una sera tornavo da Firenze verso Ancona passando per l'interno, tutta strada normale e niente autostrada...

            all'altezza di arezzo (verso le 3 di notte) sono entrato in riserva e non riuscivo a trovare un distributore col sef service... ho rischiato veramente di rimanere a piedi, ero nel panico...

            alla fine ho trovato 2 ragazzi che mi hanno spiegato dov'era L'UNICO distributore col self service ad arezzo :rolleyes:
            Ultima modifica di Sh0M; 10-07-2003, 10:12.

            Commenta


            • #7
              Non entro quasi mai in riserva, preferisco far rifornimento una tacca sopra x sicurezza

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Sh0M
                a piedi non sono mai rimasto ma ci vado vicino diverse volte

                una sera dopo esser stato a Firenze ero sulla strada del ritorno ad Ancona passando per l'interno, tutta strada normale e niente autostrada...

                all'altezza di arezzo (verso le 3 di notte) sono entrato in riserva e non riuscivo a trovare un distributore col sef service... ho rischiato veramente di rimanere a piedi, ero nel panico...

                alla fine ho trovato 2 ragazzi che mi hanno spiegato dov'era L'UNICO distributore col self service ad arezzo :rolleyes:
                io sono rimasto a piedi mentre ero su una superstrada in puglia per di + stavo facendo un sorpasso...........

                ho spinto la macchina dalla corsia di emergenza su una piazzola per 1 km sotto la pioggia,con la raga mia dentro che dirigeva il volante senza patente.................

                poi siamo stati lì nella piazzola per due ore con i camion di pomodori che ci passavano a un metro.......

                poi sono arrivati i rinforzi!!!!
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • #9
                  Quando stò in riserva la metto il prima possibile!!! Spostare una Station Wagon a piedi nn è una cosa molto bella!!!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #10
                    Quando stò in riserva la metto il prima possibile!!! Spostare una Station Wagon a piedi nn è una cosa molto bella!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X