Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strade disastrate.... >:(

    LuVi: Partendo da un episodio personale, vorrei sfruttare questo thread per raccogliere le segnalazioni di strade disastrate e situazioni pericolose, spero l'autore non me ne voglia.

    Oggi stavo andando ad un raduno quà vicino, percorrevo la superstrada che va verso l'interno quando ad un certo punto ho preso una mega buca...

    la botta è stata talmente forte da far spostare anche lo specchietto retrovisore interno

    risultato: cerchio probabilmente storto e gomma da buttare

    è già la seconda volta che mi capita una cosa del genere a causa delle nostre strade di m**da...

    possibile che non si può fare niente per risolvere la situazione?

    la prima volta ho lasciato stare e mi sono pagato la gomma nuova di tasca mia, questa volta invece ho chiamato la polizia stradale e li ho fatti intervenire per fare una denuncia, devo spezzare una lancia a loro favore:

    sono stati tempestivi e gentilissimi, poi non mi hanno neanche contestato niente alla macchina, anzi, uno di loro mi ha fatto pure i complimenti

    hanno contattato immediatamente con me presente l'anas per far aggiustare la buca, hanno preso i dati miei e della macchina e hanno segnalato l'accaduto...

    ora non devo far altro che contattare la mia assicurazione per far fare la denuncia formale e una perizia per farmi risarcire i danni...

    però è una rottura di scatole lostesso, chissà quanto tempo ci vorrà ed ora devo spendere i soldi di tasca mia per comprare cerchio e gomma nuovi... e probabilmente sarò costretto a cambiare anche l'altra gomma anteriore...

    a settembre volevo mettere i cerchi da 18 ma questa storia mi sta mandando in fumo i programmi perchè ora non ho ancora tutti i soldi per comprarli e devo cmq aspettare...