Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strade disastrate.... >:(

    LuVi: Partendo da un episodio personale, vorrei sfruttare questo thread per raccogliere le segnalazioni di strade disastrate e situazioni pericolose, spero l'autore non me ne voglia.

    Oggi stavo andando ad un raduno quà vicino, percorrevo la superstrada che va verso l'interno quando ad un certo punto ho preso una mega buca...

    la botta è stata talmente forte da far spostare anche lo specchietto retrovisore interno

    risultato: cerchio probabilmente storto e gomma da buttare

    è già la seconda volta che mi capita una cosa del genere a causa delle nostre strade di m**da...

    possibile che non si può fare niente per risolvere la situazione?

    la prima volta ho lasciato stare e mi sono pagato la gomma nuova di tasca mia, questa volta invece ho chiamato la polizia stradale e li ho fatti intervenire per fare una denuncia, devo spezzare una lancia a loro favore:

    sono stati tempestivi e gentilissimi, poi non mi hanno neanche contestato niente alla macchina, anzi, uno di loro mi ha fatto pure i complimenti

    hanno contattato immediatamente con me presente l'anas per far aggiustare la buca, hanno preso i dati miei e della macchina e hanno segnalato l'accaduto...

    ora non devo far altro che contattare la mia assicurazione per far fare la denuncia formale e una perizia per farmi risarcire i danni...

    però è una rottura di scatole lostesso, chissà quanto tempo ci vorrà ed ora devo spendere i soldi di tasca mia per comprare cerchio e gomma nuovi... e probabilmente sarò costretto a cambiare anche l'altra gomma anteriore...

    a settembre volevo mettere i cerchi da 18 ma questa storia mi sta mandando in fumo i programmi perchè ora non ho ancora tutti i soldi per comprarli e devo cmq aspettare...

    ho fatto un paio di foto perchè mi ero portato la fotocamera per andare al raduno (poi non sono neanche + andato)






    LuVi: ho editato il titolo ed aggiunto una parte al post per renderlo più utile.
    Ultima modifica di LuVi; 14-07-2003, 09:29.

  • #2
    sulla stradina dietro il mio liceo c'è una buca talmente grossa che un mio amico col motorino l'ha presa e per fortuna che è rimasto in piedi...ha spaccato la parte di sotto e rotto il filo dell'olio...e gli si è smontata la parte davanti
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

    Commenta


    • #3
      io sono proprio stufo....

      questa volta carico il preventivo a palla così mi rifaccio anche della gomma che mi sono dovuto pagare l'altra volta...

      ma non conviene sistemarle queste strade?

      con tutta la gente che rompe le macchine pagheranno un sacco di soldi in risarcimenti...

      solo una gomma della mia costa + di 300€, poi mettici il cerchio e magari un braccetto e si fa presto a superare il milione

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Sh0M
        io sono proprio stufo....

        questa volta carico il preventivo a palla così mi rifaccio anche della gomma che mi sono dovuto pagare l'altra volta...

        ma non conviene sistemarle queste strade?

        con tutta la gente che rompe le macchine pagheranno un sacco di soldi in risarcimenti...

        solo una gomma della mia costa + di 300€, poi mettici il cerchio e magari un braccetto e si fa presto a superare il milione
        nn credo che pagano tanti risarcimenti, perchè molta gente nn sa che può fare denuncia, altri dicono chissà se me lo accettano, poi passa tanto tempo, ecc. però certo a riparare una buca nn è che ci vuole tanto, metti che si uno rompe la gomma e la sospensione, perde il controllo e va fuori strada, mi sa che dopo sono caxxi loro se riescono a dimostrare che è stata la buca.
        Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
          nn credo che pagano tanti risarcimenti, perchè molta gente nn sa che può fare denuncia, altri dicono chissà se me lo accettano, poi passa tanto tempo, ecc. però certo a riparare una buca nn è che ci vuole tanto, metti che si uno rompe la gomma e la sospensione, perde il controllo e va fuori strada, mi sa che dopo sono caxxi loro se riescono a dimostrare che è stata la buca.
          infatti forse è vero...

          cmq ho avuto fortuna perchè andavo piano... circa 100 o poco più...

          se correvo rompevo tutto

          cmq ripeto: gli agenti sono stati molto professionali e hanno sollecitato subito l'anas per riparare la buca...

          Commenta


          • #6
            una buca di quel genere su di un tratto veloce!!!!!
            non voglio neanke pensare se capitava li un motociclista
            possibile ke si deve intervenire a metter toppe solo quando qualcuno ci deve rimettere

            Commenta


            • #7
              davvero impressionante!! se ci si passava in moto si spaccava tutto nella migliore delle ipotesi... :rolleyes:

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                un mio amico cadendo col motorino ci ha "guadagnato" 7.000.000 di vecchie lire xchè la strada era una m***a....si è fatto 2 settimane di ospedale...
                glili hanno dati dopo più di un anno ma glieli hanno dati....
                Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

                Commenta


                • #9
                  io ho appena ritirato mercoledi' l'auto dal meccanico.....testina dell'ammortizzatore KO con conseguente braccetto dell'ammo!

                  Indovinate un po' a causa di cosa???

                  anche a Como le strade fanno proprio pena...... poi costruiscono monumenti a manetta per rendere il paese piu' bello.... e le strade? sono le prime cose che un turista nota! Un gruviera!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
                    io ho appena ritirato mercoledi' l'auto dal meccanico.....testina dell'ammortizzatore KO con conseguente braccetto dell'ammo!

                    Indovinate un po' a causa di cosa???

                    anche a Como le strade fanno proprio pena...... poi costruiscono monumenti a manetta per rendere il paese piu' bello.... e le strade? sono le prime cose che un turista nota! Un gruviera!
                    hai fatto la denuncia per farti risarcire? :rolleyes:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X