Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT o Clio 1.8 16 v???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto GT o Clio 1.8 16 v???

    Ecco arrivato il fatidico momento quello di cambiare la macchina.....................ma quale prendere??


    io sono indecisa tra due ottime macchine a mio parere solo molto diverse tra loro......

    1. LA PUNTO GT
    2. LA CLIO 1.8 16V


    che mi consigliate vi prego aiutatemi perchè sono veramente troppo incasianta nel cervello!!

    calcolate che la cifra massima che posso spendere è 4.500 euro e che una clio 1.8 la ho già in casa visto che è del mio convivente ma la uso pure io.....................e che io adesso ho una clio 1.2!!

    spero parteciperete in tanti!

    Grazie in anticipo VIVI!
    122
    Punto Gt
    59.02%
    72
    Clio 1.8 16v
    40.98%
    50
    Vivi_clio & Luca_200sx
    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

  • #2
    ti compri la GT e gli dai in a duilio
    RdO - The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #3
      ah diemnticavo datemi una motivazione alla vostra scelta!!

      grazie!
      Vivi_clio & Luca_200sx
      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

      Commenta


      • #4
        io prenderei la clio però sai che ti amo e quindi prenditi la GT

        ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da AirGT
          ti compri la GT e gli dai in a duilio
          questo è impossibile !! anche perchè se no sparo a luca

          ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da AirGT
            ti compri la GT e gli dai in a duilio
            su questo non c'era dubbio!!
            Vivi_clio & Luca_200sx
            ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

            Commenta


            • #7
              Re: Punto GT o Clio 1.8 16 v???

              Messaggio originariamente postato da vivi_clio
              Ecco arrivato il fatidico momento quello di cambiare la macchina.....................ma quale prendere??


              io sono indecisa tra due ottime macchine a mio parere solo molto diverse tra loro......

              1. LA PUNTO GT
              2. LA CLIO 1.8 16V


              che mi consigliate vi prego aiutatemi perchè sono veramente troppo incasianta nel cervello!!

              calcolate che la cifra massima che posso spendere è 4.500 euro e che una clio 1.8 la ho già in casa visto che è del mio convivente ma la uso pure io.....................e che io adesso ho una clio 1.2!!

              spero parteciperete in tanti!

              Grazie in anticipo VIVI!
              Ciao Vivi....io prenderei la Punto, tanto quando vuoi la Clio puoi sempre portarla.......

              A parte gli scherzi, non saprei che scegliere, l'unico consiglio che posso darti è quello di fare un vero affare, sia che sia turbo o no.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da guyver2
                io prenderei la clio però sai che ti amo e quindi prenditi la GT
                amore però non è una motivazione dammi una spiegazione!!
                Vivi_clio & Luca_200sx
                ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Punto GT o Clio 1.8 16 v???

                  Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Ciao Vivi....io prenderei la Punto, tanto quando vuoi la Clio puoi sempre portarla.......

                  A parte gli scherzi, non saprei che scegliere, l'unico consiglio che posso darti è quello di fare un vero affare, sia che sia turbo o no.

                  grazie per il consiglio!!

                  è quello che penso anche io cher tanto quando voglio la clio c'è però renault è nelle mie vene uffi se il R5 fosse catalitico tutti sti problemi non c'erano!!
                  Vivi_clio & Luca_200sx
                  ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                  Commenta


                  • #10
                    x vivi .. la mitivazione per la punto .. emmm emmm .. ok .. non comprare la punto!! .. prendi la clio!!.. la clio ha un assetto 100 volte mgliore, ha un telio che fa paura, ha un motore fenomenale, e sopratutto ha una tenuta ineguagliabile!! :rolleyes:

                    ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X