Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come una 206 hdi ti svernicia il bmw dei coatti! :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come una 206 hdi ti svernicia il bmw dei coatti! :D

    Ieri sera eravamo io il mio amico e mia sorella...

    Davanti a noi una bmw cabrio vecchia, credo la 320, faceva un casno della puttana, si sentiva che era modificata..

    al semaforo sgasava e i cojoni si divertivano!

    passa 1 semaforo... e mi affumica.. vabbe...
    passa 2 semaforo... e mi affumica.. vabbe...

    terzo semaforo, mi hai rotto il cazzo...

    Partiamo, e siamo li camminiamo al passo, si apre la strada, giu gas lui, giu gas io, ma non è voluto, io gli stavo 20 metri dietro.

    é stato un attimo, l'ho passato che nemmeno se n'è accorto!

    Poi ho rallentato perche senno sono 10 punti e mi ha raggiunto (cmq siamo rimasti entro i 300 metri di scatto)

    Non sapete la faccia dei 4 quando mi sono girato!

    Il mio amico mi guarda e fa: quanto ti hanno detto che costa farla modificare, i tuoi amici di internet?
    www.iltexano.it

  • #2
    Certe cose le eviterei

    Commenta


    • #3
      Le gare clandestine non sono solo quelle in stile fast and furious.
      Gareggiare in velocita' con veicoli a motore e' reato.



      Dal nostro codice della strada

      "Chiunque a qualsiasi titolo, o per qualunque finalita', gareggia in velocita' con veicoli a motore, e' punito con l'arresto da uno a otto mesi e con l'ammenda da euro 516 a euro 5164, nonche' con la confisca del veicolo con il quale e' stata commessa la violazione. All'accertamento del reato consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da due a sei mesi"


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Re: Come una 206 hdi ti svernicia il bmw dei coatti!

        Messaggio originariamente postato da Manuel
        Ieri sera eravamo io il mio amico e mia sorella...

        Davanti a noi una bmw cabrio vecchia, credo la 320, faceva un casno della puttana, si sentiva che era modificata..

        al semaforo sgasava e i cojoni si divertivano!

        passa 1 semaforo... e mi affumica.. vabbe...
        passa 2 semaforo... e mi affumica.. vabbe...

        terzo semaforo, mi hai rotto il cazzo...

        Partiamo, e siamo li camminiamo al passo, si apre la strada, giu gas lui, giu gas io, ma non è voluto, io gli stavo 20 metri dietro.

        é stato un attimo, l'ho passato che nemmeno se n'è accorto!

        Poi ho rallentato perche senno sono 10 punti e mi ha raggiunto (cmq siamo rimasti entro i 300 metri di scatto)

        Non sapete la faccia dei 4 quando mi sono girato!

        Il mio amico mi guarda e fa: quanto ti hanno detto che costa farla modificare, i tuoi amici di internet?


        Qua c'erano tutti i presupposti per il sequestro dei rispettivi veicoli per garino su strada
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Manuel, fai un altro post del genere e ti banno a vita dal forum.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta

          Sto operando...
          X