Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porKA Troxx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • porKA Troxx

    Mi ha chiamato la mia ragazza proprio ora e mi ha detto che ha rotto il dietro della sua Ka in un parcheggio dopo essersi innervosita per avere perso il permesso di parcheggio in area privata!!!
    Ma non poteva semplicemente dirgli che l'aveva lasciato a casa ?????????????????????

    Sono NERO!!!

  • #2
    Mi dispiace per la Ka e per la tua ragazza


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      Mi ha richiamato e mi ha detto che il danno è sopra il passaruotino di plastica posteriore...spero si possa ribattere senza smontare l'inferno

      Grazie per l'appoggio...:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        Purtroppo il passaruta e' in plastica, se rotto o ammaccato difficilmente si puo' mettere a posto Quando fui centrato da uno motorino, il carrozziere dovette cambiare il pezzo nonostante i danni non fossero poi cosi' grandi.


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          No, mi sono espresso male (o hai capito male tu )...intendevo proprio SOPRA il passaruota. So che la plasticazza va cambiata, ma li è carrozzeria!

          Commenta


          • #6
            Sopra il passaruto c'e' la fiancata, come cavolo a fatto ad ammacarsi la fiancata in un parcheggio

            cmq spero che si tratti solo di una strisciata sistemabile con un po' di pasta abrasiva


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              Penso di no...
              Ma devo ancora vederlo...

              Commenta


              • #8
                Il danno è come da foto. Dove c'è il giallo c'è una rientranza e uno sbrego con parte del colore via.

                Commenta


                • #9
                  mi dispiace...
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #10
                    A me dispiace per lei...ci tiene veramente tanto alla sua Kakkottina, stasera l'ho vista era mogia parecchio....
                    Il problema è che è colpa sua, una manovra frettolosa e il danno.....e ora si sente in colpa.
                    Alla fine il tagliando del parcheggio privato era caduto quando a mezzogiorno abbiamo tolto il cartone parasole da sopra il cruscotto ed era finito sotto il sedile
                    ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X