Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P.P. Protesta Pacifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • P.P. Protesta Pacifica

    Ecco la mia idea..........
    Servono solo dei gruppetti di appassionati auto-motociclisti una bella strada larga ma con limite a 50km/h ed i nostri mezzi,
    ci piazziamo sulle suddette strade a 50km/h intasando la strada e di conseguenza la citta........ non facciamo nulla di male non andiamo contro nessuna legge ma........forse sara abbastanza fastidiosa da pensare al nostro simpatico ministero dei trasporti......
    Che ne pensate? si stabilisce gioprno ora e luogo ogni gruppo per ogni citta.....
    Mak

  • #2
    Re: P.P. Protesta Pacifica

    Messaggio originariamente postato da MakV12
    Ecco la mia idea..........
    Servono solo dei gruppetti di appassionati auto-motociclisti una bella strada larga ma con limite a 50km/h ed i nostri mezzi,
    ci piazziamo sulle suddette strade a 50km/h intasando la strada e di conseguenza la citta........ non facciamo nulla di male non andiamo contro nessuna legge ma........forse sara abbastanza fastidiosa da pensare al nostro simpatico ministero dei trasporti......
    Che ne pensate? si stabilisce gioprno ora e luogo ogni gruppo per ogni citta.....
    Mak
    Se non è autorizzata è comunque illegale...
    il sotterraneo continua a trasmettere

    ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

    Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

    Commenta


    • #3
      Re: Re: P.P. Protesta Pacifica

      Messaggio originariamente postato da Dario D.
      Se non è autorizzata è comunque illegale...
      eh si sarebbe illegale
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #4
        Re: P.P. Protesta Pacifica

        Messaggio originariamente postato da MakV12
        Ecco la mia idea..........
        Servono solo dei gruppetti di appassionati auto-motociclisti una bella strada larga ma con limite a 50km/h ed i nostri mezzi,
        ci piazziamo sulle suddette strade a 50km/h intasando la strada e di conseguenza la citta........ non facciamo nulla di male non andiamo contro nessuna legge ma........forse sara abbastanza fastidiosa da pensare al nostro simpatico ministero dei trasporti......
        Che ne pensate? si stabilisce gioprno ora e luogo ogni gruppo per ogni citta.....
        Mak
        Mi dissocio

        Ci sono già abbastanza problemi sulle strade

        Ci mancano solo queste cose che non risolvono nulla

        Commenta


        • #5
          Re: Re: P.P. Protesta Pacifica

          Messaggio originariamente postato da linus_996s
          Mi dissocio

          Ci sono già abbastanza problemi sulle strade

          Ci mancano solo queste cose che non risolvono nulla
          concordo. ci sono già abbastanza problemi
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #6
            Re: Re: P.P. Protesta Pacifica

            Messaggio originariamente postato da Dario D.
            Se non è autorizzata è comunque illegale...

            perche e illegale...


            se il limite e 50 km/h e io faccio i 50... nn vedo xke dovrebbe essere illegale:rolleyes:

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #8
              Messaggio originariamente postato da clio3000v6
              ma nn l'avevano già fatto una volta con i cobas con i trattori??? era illegale??
              si ma lo fanno tutt'ora...

              Commenta


              • #9
                ha ragione rx7!

                ma vi rendete conto d kuello ke avete detto? è illegale andare in strada ad una velocità ke rientra nel limite massimo?!?|?||?

                ma avete letto bene ?
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #10
                  io sono daccordo con Mak... questo per dimostrare che in alcune strade ci sono limiti assurdi... non dico che si debba andare a 200 però magari 70 o 90 sarebbe possibile...

                  c'è una strada qui vicino a dove lavoro io dove il limite è 50 ma è a 3 corsie e tra un senso di marcia e l'altro ci sono i muretti...
                  da quando ho saputo che li si appostano i vigili, la faccio a 50 e rispetto a tutte le altre macchine sembra quasi che sia fermo

                  se il limite è 50 e io mi piazzo a 50 nessuno deve permettersi di dire assolutamente niente...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X