Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault 19 1.8 16V o golf III GTI 8V?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • renault 19 1.8 16V o golf III GTI 8V?

    avrei bisogno di consigli!
    devo decidere se comprare un golf III GTI 8v o un renault 19 1.8 16v!
    vorrei sapere qual è la migliore nelle prestazioni,qual è la più facile da elaborare,quella che modificandola esteticamente risulta migliore e altre cose di questo genere!
    il 19 sembra un coupé, la golf una piccola bomba...
    sono proprio indeciso.....

  • #2
    io ti consiglio la 19...

    semplicemente perchè mi piace di più, e mi sembra che sia anche più performante della gti 8v

    poi è Ranault
    ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
    ¤
    V.T.R. club – member n°9
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

    Commenta


    • #3
      come prestazioni generali credo che la francese sia leggermente migliore ma non ho i dati la tedesca tira fuori 115 cv da un 2000 pochi ma ha tanta coppia in basso che garantisce un ottima esperienza di guida soprattutto in montagna certo non è un fulmine ma esteticamente la preferisco cmq io sono di parte perche ho il GTI 16V che è veramente una spada rispetto alle due sopracitate se puoi facci un pensierino.....

      BYE
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        sicuramente il golf è + elaborabile come quantità di pezzi, xò x il 19 si possono usare i pezzi del clio 16v
        consiglio la golf, che fa sempre il suo effetto, visto che ce ne sn poche elaborate decentemente in giro (sembrano tutte uguali...)
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 106come6
          sicuramente il golf è + elaborabile come quantità di pezzi, xò x il 19 si possono usare i pezzi del clio 16v
          consiglio la golf, che fa sempre il suo effetto, visto che ce ne sn poche elaborate decentemente in giro (sembrano tutte uguali...)

          Ummm

          FORTEMENTE TUA.........RENAULT 19 16V 140CV 8,2 0-100


          la 19 16v è un altra auto in confronto al GTI meno sportiva ma migliore nel motore e nella gestione

          il GTI 8v monta il K o il KE o KA-Jetronic con gli iniettori meccanici e la testina distributrice
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            ci metti sotto il motore della williams degli Abbasciano: turbo 400cv!
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #7
              Golf, la 19 è veramente brutta di estetica direi che potrebbe vedersela con la Golf II mentre con la III non c'è storia. :rolleyes:

              Commenta


              • #8
                in famiglia sempre vwenso di prendermi una bora o una vento....
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #9
                  glom

                  Commenta


                  • #10
                    nn è questione di famiglia...ma xke mi piace
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X