Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R1 Naked by Special

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    L'avremo fino a settembre. Quando la esporremo per l'Eicma.
    Messaggio originariamente postato da giupi
    dove?? Roma è grande. fino a quando l'avrete??

    Commenta


    • #42
      Ciao
      E' sicuramente un ottimo lavoro dal punto di vista estetico: innovativo, con soluzioni non scontate.
      L'accostamento cromatico tra rosso bianco e nero e' ben equilibrato: non si viene nauseati dalla predominanza del rosso.
      Il cupolino, nonostante sia alquanto minuto, da' un fondamentale contributo estetico, in particolare "incattivendo" lo sguardo della moto. Ottima la geometria del bianco attorno ai fari. Visto dalla posizione di guida, pero', si notano molto i tagli.
      Le carene laterali hanno una conformazione molto singolare, ma creano insieme al cupolino un' ottimo look, soprattutto se si guarda frontalmente la moto.
      La carena sottostante agli scarichi da' forma alla sagoma della moto: direi che e' fondamentale e la sua conformazione e' ottimale.
      Il codone ha bisogno di un po' di nero: l'ideale sarebbe allungare leggermente la sella. Visto da dietro, dall'alto (come nella foto5), sembra un po' troppo cilindrica la parte rossa centrale tra le bande bianche; forse avrei modificato la parte che si protrae verso la sella rendendola piu' smussata.
      Gli scarichi hanno una geometria molto piacevole, fanno sembrare la moto una sorta di giocattolone hehehe!
      Avrei cercato di inserire qualche particolare dorato anche nel retrotreno, come il manubrio e la forcella.
      Spero di non avervi rotto le palle con questi appunti
      Ciaooo
      Peroz: il "Dottor Carter"

      Member of Specialmag.it

      Commenta


      • #43
        Non mi piace per niente.....poi sulle doti tecniche lascio la parola ai più esperti....

        Commenta


        • #44
          l'unica cosa che non mi piace molto è il cupolino...poteva venire meglio con due fari polielissoidali (tipo ducati 999) magari affiancati...
          SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°4
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio sostenitore - Visita il sito ufficiale.
          AL MANUBRIO SO' PUTENT GUID TREMENDAMENT SONO MAESTRO DI SGUMMAMENT!!!

          Commenta


          • #45
            Non male come testimonial ....Alessio Corradi...no?





            Commenta


            • #46
              Le foto sono state prese dal Sito Ufficiale Belgarda...

              http://www.yamaha-racing.it/public/f...sp?PressID=530
              http://www.yamaha-racing.it/public/f...sp?PressID=529

              Commenta


              • #47
                Visto che sono andate in giro...perchè non postarle anche qui?





                Nannelli è senza parole, come Sanna che se la guarda attonito!


                Casoli e Corradi sono davvero incuriositi...Casoli dice "Ma tu guarda questi dove hanno inserito le freccie!"

                Commenta


                • #48
                  Finalmente l'ho vista dal VIVO!!!! veramente ben fatta.......
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #49
                    e da domani dovrebbe essere in edicola!.....

                    Commenta


                    • #50
                      allora.....l'avete vista meglio sul numero in edicola di Special? Che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X