Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: xkè qua in italia per la legge posso fare poco o niente sulla mia auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SONDAGGIO: xkè qua in italia per la legge posso fare poco o niente sulla mia auto?

    L'unico paese che entra in Europa e non si adegua alle leggi riconosciute in tutta la UE.....il nostro!!!
    perchè???
    19
    purtroppo sì, è un mondo difficile
    21.05%
    4
    velocità estrema super potenza aerea
    26.32%
    5
    qualcosa sì, qualcosa no
    52.63%
    10
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

  • #2
    si chiama Italia
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

    Commenta


    • #3
      sto metteno via i soldi x andare in germania......e li prenderò una bora come si deve e sopratutto OMOLOGATA
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #4
        come disse un grande uomo:
        Me ne frego!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #5
          voglio vedere quando ti compattano la makkina i pulotti!
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #6
            Non ho votato xche' purtroppo la legalita' o meno della modifica dipende dall'umore del puffo che ti ferma


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              in generale rompono x tutto.....anke quello di serie (vedi barra duomi su delta o integra)
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

              Commenta


              • #8
                Re: SONDAGGIO: xkè qua in italia per la legge posso fare poco o niente sulla mia auto?

                Messaggio originariamente postato da vitiesse
                L'unico paese che entra in Europa e non si adegua alle leggi riconosciute in tutta la UE.....il nostro!!!
                perchè???
                Sono perfettamente daccordo che l' auto deve rimanere originale se non c'è un organismo preposto a valutare la corretta posa in opera dei lavori.
                Anzi, la polizia dovrebbe aumentare i controlli! Non vi rendete conto di quante modifiche scellerate ho visto in giro
                Un auto dovrebbe essere modificata in un' ottica di 360 gradi. Motore, freni, assetto, telaio, gomme. La preparazione dovrebbe essere completa ed eseguita da personale competente. Non sono daccordo modifiche eseguite a metà: prima il motore, poi l' assetto, freni ecc. O si hanno i soldi oppure il mezzo deve rimanere originale. E poi non è detto che un' auto modificata come ho descritto sia più sicura dell' originale.

                Commenta


                • #9
                  abbiamo bisogno di qlc tipo il TUV tdesco, che omologhi quello che veramente è + sicuro x la nostra auto! cerchi maggiorati, freni maggiorati, assetti irrigiditi....etc
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da 106come6
                    abbiamo bisogno di qlc tipo il TUV tdesco, che omologhi quello che veramente è + sicuro x la nostra auto! cerchi maggiorati, freni maggiorati, assetti irrigiditi....etc
                    Appunto il TUV, motorizzazione civile, ecc che permetta di omologare le modifiche. Diciamo che l' ITER ideale sarebbe questo: mi reco all' organismo preposto per l' omologazione delle future modifiche da apportare al mio veicolo. Dopo pochi minuti arriva un ingegnere competente che valuta le condizioni originali del mezzo, e dopo aver effettuato i primi accertamenti sulla persona e sul mezzo in questione (che non sia rubato) mi da l' ok e a questo punto gli consegno un dettagliato progetto di massima redatto da un tecnico esperto di un' autofficina autorizzata per l' apporto delle modifiche (un pò come per le revisioni) ai mezzi stradali. Dopo qualche giorno di valutazione e studio di fattibilità del progetto mi reco presso l' officina e a quel punto iniziano le modifiche.
                    Una volta ultimati i lavori l' auto dovrà essere valutata dall' ingegnere che ha firmato il primo progetto di massima.

                    Le valutazioni:
                    - test stabilità
                    - test frenata
                    - prove su pista privata di questo ente
                    - rilevamenti fonometrici
                    - rilevamento emissioni inquinanti
                    - prova su strada

                    Eseguiti questi controlli, il libretto verrebbe aggiornato con tutte le nuove modifiche

                    Non sarebbe male, vero?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X