Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno fottuto la macchina!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi hanno fottuto la macchina!

    Ciao ragazzi, è da molto che non entravo sul forum a farvi visita. Un sabato sera, come tanti altri o almeno sembrava, mi hanno rubato la macchina.Non auguro a nessuno quello che ho provato quando sono tornato nel parcheggio dove avevo lasciato la mia bimba e lei non c'era più. Una sensazione bruttissima sapere che c'è un qualcosa di tuo nelle mani di un estraneo e non puoi fare nulla!! Dopo tutto quello che avevo fatto per lei, dopo tutti i soldi spesi è arrivato il coglione di turno e mi ha rivinato tutto!
    Cavolo quanti mi manca! Ancora oggi, a distanza di un mesetto circa a volte mi sveglio la notte pensando che è tutto un incubo. Che vita ragazzi!!
    Pian pianino mi sto rassegnando comunque.

    Ciau ciau. A presto!:rolleyes: :rolleyes:

  • #2
    mi dispiace


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      mi dispiace davvero ! gente di mierda !!! cmq so cosa hai provato al momento..a me capita spesso di uscire e di non vedere la macchina parcheggiata..e mi scende il gelo, è una sensazione indescrivibile...poi però la macchina è nascosta da un furgone o sono talmente fuori di testa che credevo di averla messa lì e invece l'avevo parcheggiata da un'altra parte !!! :rolleyes: lo so che non è paragonabile al tuo caso ma volevo dire la mia ! ...ciao !

      ps questa sarebbe la punizione per quei ba****rdi che l'hanno rubata....
      Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 18-07-2003, 18:44.

      Commenta


      • #4
        Ti capisco Gatto
        a me anni fà rubarono l'impianto stereo x 1 valore di quasi 15 milioni, oltre a rompermi varie parti della macchina.
        Non si può fare nulla, sempre è accaduto e sempre accadrà.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #5
          Che figli di putt@n@!!
          Posso immaginare lo sconforto ke ti ha colto in quell'attimo, mi dispiace.
          RACING LIONS

          Commenta


          • #6
            nn si è mai siccuri sulle strade italiane.......penso che metterò l'antifurto satellitare anke se costa l'impossibile....
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #7
              mi dispiace...
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #8
                azz mi dispiace...almeno ce l'avevi l'assicurazione no?
                Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt
                  azz mi dispiace...almeno ce l'avevi l'assicurazione no?
                  ma no è questione di assicurazione ...è il valore affettivo...ti senti stuprat..come quando ti netrano in casa i ladri...sono entrati in una cosa tua, privata ! :rolleyes: e cmq l'assicurazioen copre una parte e basta...credo che la sua elaborata non la ripaghino intera...anche perchè in italia le assicurazioni come tutto il rest daltronde..vanno contro il tuning !

                  Commenta


                  • #10
                    che auto era?/
                    era aprecchio elaborata da fuori??

                    oppure era un Muletto..

                    perche se era una utilitaria poco elaborata forse la ritrovi..in gener le ruban per usarle per qualche furto e poi l ritrovi in stato ancora decente..

                    non disperare!!!
                    ad un mio mico han fatto il 500 900, con assetto cerchi freni e 2 cazzate di interno e l'ha ritrovata con uan riga sulla fiancata dopo meno di 10 gg..e x il resto era intatta..
                    magair la tua e' da tanto ferma in un psoto e non 'han ancora trovata..nessuno gira tanti giorni su una uto rubata..

                    stessa cosa se l'avessero presa x fare gli idoti..l'avrebbero spalmata contro un muro in tempo zero...

                    dai dai..non buttarti trppo giu'..cmq ti siam tutti vicini..
                    Ultima modifica di nik978; 19-07-2003, 11:20.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X