Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto dura un'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto dura un'auto?

    quanto dura la passione per l'auto nuova?
    io, che la uso tutti i giorni per tutto, faccio presto ad abituarmi.
    in sei mesi che ho la m3, ormai non mi da più quelle emozioni.
    e non parlo della guida al limite perchè per sfruttare un'auto al messimo in pista ci vuole motlo più tempo e forse mai.
    parlo dell'uso su strada...
    a voi capita già dopo pochi mesi di volere cambiare l'auto, di volere più cv, più tenuta o semplicemnte una nuova estetica?
    Per fortuna i soldisono un limiteoggettivo, altrimenti ormai sarei diventato possessore di una enzo, e dopo i soliti pochi mesi sarei andato in crisi.....
    per voi è così?

  • #2
    io ho una 206 1.1 da 60 cv da 8 mesi e sono abbastanza in crisi

    la cambierò al più presto con un auto molto più prestante...poi nn so se anche quella mi andrà "stretta" perchè ancora nn ce l'ho

    cmq non credo...dopo tutto più di tanto in strada nn si può fare... in pista è un altra cosa ma te con un m3 nn sei soddisfatto??? e che vuoi allora
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

    Commenta


    • #3
      modestamente le mie capacità da pilota richiederebbero una f2003g.a. targata, dopo 2 mesi però la porterei da ice per aggiungere una turbina..

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da kekko
        modestamente le mie capacità da pilota richiederebbero una f2003g.a. targata, dopo 2 mesi però la porterei da ice per aggiungere una turbina..
        una fiat panda young versione ridotta(31 cv) per consumare di meno no?
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

        Commenta

        Sto operando...
        X