Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliandi Bleeeeeeeeeeaaa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliandi Bleeeeeeeeeeaaa!

    ragazzio ma voi di media quanto spendete per questi tagliandi benedetti?

    io mi riferisco al mio furgone SEAT INCA(zzato) ,ogni volta se ne vanno 250 300 euro,una volta le pastiglie dei freni 102 euro ,una volta lo gonfiano con 2 di liquido freni,4 lampadina targa ecc...............ma ditemi e' possibile che siano aumentati tanto i costi d'esercizio?
    fate voi!
    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

  • #2
    lasic astare ..

    alal fiat ti fan cose che sai fare pure tu...

    meno amle che ho sempre preso auto usate di aprecchio..

    olio, acqua, liquido vetri..e via..TROPPI SOLDI!!

    fosse x me i tagliandi li abolirei..alla fine tanto ti cambian 2 cazzate e ti spolpano di soldi..
    meglio una garanzia come si deve...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da nik978
      lasic astare ..

      alal fiat ti fan cose che sai fare pure tu...

      meno amle che ho sempre preso auto usate di aprecchio..

      olio, acqua, liquido vetri..e via..TROPPI SOLDI!!

      fosse x me i tagliandi li abolirei..alla fine tanto ti cambian 2 cazzate e ti spolpano di soldi..
      meglio una garanzia come si deve...
      be' abbolirli no,pero' renderli piu' onesti e ai minimi termini si!
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

      Commenta


      • #4
        dove lo farň io ..spenderň praticamente i soldi della roba utilizzata... e niente +!


        heehhe infatti lo farň nel mio garage
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          Io due settimane fa ho fatto fare il tagliando dei 15000 km alla mia piccola: hanno cambiato l'olio ed il filtro antipolline, 95 euro di spesa


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da scalper
            Io due settimane fa ho fatto fare il tagliando dei 15000 km alla mia piccola: hanno cambiato l'olio ed il filtro antipolline, 95 euro di spesa
            direi che e' nella norma o no?
            a no il filtro olio non l'anno cambiato?strano dopo i primi 15000!:rolleyes:
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

            Commenta


            • #7
              Hanno cambiato anche il filtro dell'olio, pero' all'idea di spendere 200.000 lire per un semplice cambio d'olio (non e' che abbiano fatto molto di piu') iniziano a girarmi le @@


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                ad un mio collega per un tagliando su una Marea JTD,hanno spolpato 250 euri....
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisiŽ....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da scalper
                  Hanno cambiato anche il filtro dell'olio, pero' all'idea di spendere 200.000 lire per un semplice cambio d'olio (non e' che abbiano fatto molto di piu') iniziano a girarmi le @@
                  ehh????

                  100 euro cambio olio??

                  io lo faccio per strada..compro tutto (filtro e olio..)e con gli amici lo faccimao seduta stante..come le candele

                  tranquilli..l'olio esausto lo recupero e lo porto al deposito!!
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tagliandi Bleeeeeeeeeeaaa!

                    Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                    ragazzio ma voi di media quanto spendete per questi tagliandi benedetti?

                    io mi riferisco al mio furgone SEAT INCA(zzato) ,ogni volta se ne vanno 250 300 euro,una volta le pastiglie dei freni 102 euro ,una volta lo gonfiano con 2 di liquido freni,4 lampadina targa ecc...............ma ditemi e' possibile che siano aumentati tanto i costi d'esercizio?
                    fate voi!

                    meccanico di fiducia rulez...

                    vado la.. con la roba che compro io.. oppure gli dico quella che voglio e me la trova lui..

                    e spendo poco

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X