Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quando si accendono gli anabbaglianti, si accendono anche le posizioni??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma quando si accendono gli anabbaglianti, si accendono anche le posizioni??

    Mi e' venuto un dubbio: accendendo gli anabbaglianti, si accendono anche le posizioni???
    Perche', visto che adesso e' obligatorio tenere gli anabbaglianti sempre accesi, se le posizioni stessero spente si potrebbero mettere quelle blu e accenderle solo ai raduni, cosi' si eviterebbero le multe.
    Ciao e grazie a chi mi toglie questo dubbio.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

  • #2
    ma quante pippe mentali vi fate x ste lucine?...non vi capisco.
    le posizioni cmq sono accese se non sbaglio, e restano cmq obbligatorie, pertanto non penso che tu possa montarci le lucine del luna park.:rolleyes:
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #3
      in genere si...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Si, si accendono anche le posizioni, cmq concordo pienamente con quello che detto McCrash


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da scalper
          Si, si accendono anche le posizioni, cmq concordo pienamente con quello che detto McCrash
          ah beh anche io...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            rimangono accese..cmq io monto i led blu di posizione..e ti garantisco che a luci accese noti appena il riflesso..certo se lo monti su un faro moderno con vetro lucido e parabola effetto cromo ti sgamano subito..

            Commenta


            • #7
              tipo il mio faro?????

              Commenta


              • #8
                danilo hummer siamo coetanei!...
                io sulla panda le ho e quando accendo gli anabbaglianti si accendono le posizioni ma a me si vedono e anche parecchio... ho paura... se mi sgamano che gli dico?

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da GuidoPanda
                  danilo hummer siamo coetanei!...
                  io sulla panda le ho e quando accendo gli anabbaglianti si accendono le posizioni ma a me si vedono e anche parecchio... ho paura... se mi sgamano che gli dico?
                  Cosa intendi come coetanei????
                  So' che in America, per delle posizioni blu', avevano arrestato una ragazza, quindi e' gia' tanto che non ti facciano pagare la multa...:rolleyes:
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    beh quasi coetanei! ho letto la tua lettera su elaborare.io son del 90.io avevo pensato di mettere nella pos. originale una normale lampadina emettere un led blu (artigianale) in un altro punto e comandarlo con un interruttore nascosto cosi se ti fermano non ti dicono niente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X