Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il TUV in italia????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il TUV in italia????????

    Scusate una cosa ma leggendo in questo forum si legge che il tuv in Italia non esiste e quindi le modifiche motoristiche non sempre sono possibili ma allora mi domando e chiedo come è possibile che su una rivista di auto (Al Volante di agosto 2003 a pag 124) ci sia scritto Tuv (un ente indipendente di certificazione in italia dal 1987)
    E lo sapete che la citroen C3 pluriel non può circolare in versione pick-up su strade aperte al traffico parchè la targa non si vede che presa per il .

  • #2
    Re: Il TUV in italia????????

    Messaggio originariamente postato da samurai

    E lo sapete che la citroen C3 pluriel non può circolare in versione pick-up su strade aperte al traffico parchè la targa non si vede che presa per il .

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO...ahuhuahuahuaahuahuuah
    amahuahuahuahuhua....è da GUINNESS dei primati

    Commenta


    • #3
      Re: Il TUV in italia????????

      Messaggio originariamente postato da samurai
      E lo sapete che la citroen C3 pluriel non può circolare in versione pick-up su strade aperte al traffico parchè la targa non si vede che presa per il .
      (O_O)

      Commenta


      • #4
        Re: Il TUV in italia????????

        Messaggio originariamente postato da samurai
        E lo sapete che la citroen C3 pluriel non può circolare in versione pick-up su strade aperte al traffico parchè la targa non si vede che presa per il .
        Certo che si vede!!! è tra i fari! quando viaggi il portellone anche in versione pick up rimane chiuso e la targasi vede benissimo!!!
        :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Logico che quando scarichi apri il portallone (incernierato in basso) e quindi non si veda la targa, ma quello neanche la mia col portellone aperto!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: Il TUV in italia????????

          Messaggio originariamente postato da samurai
          Scusate una cosa ma leggendo in questo forum si legge che il tuv in Italia non esiste e quindi le modifiche motoristiche non sempre sono possibili ma allora mi domando e chiedo come è possibile che su una rivista di auto (Al Volante di agosto 2003 a pag 124) ci sia scritto Tuv (un ente indipendente di certificazione in italia dal 1987)
          E lo sapete che la citroen C3 pluriel non può circolare in versione pick-up su strade aperte al traffico parchè la targa non si vede che presa per il .
          esite..ma certifica solo auto..(no..correggo.certifica tropa roba..ma qui a noi interessa l auto..) che vanno all'estero..NON essendo riconosciuto dalla motorizzazione italiana su auto immatricolate in italia e che devono ancora circolare in italia praticamente e' come se non esistesse..
          per' esite..l'ho chiamato 15 gg fa...e mi han spiegato bene tutto..

          praticamente l'unico modo per farti omolgare qualcosa e' la classica trafila del prestanome, vendita i germania, reimmatricolazione ecc ec..roba che solo a sentire quanto costa ti emtti a piangere..

          (inoltre sappiate che un colluado al tuv e' una mazzata!!!!!!!!!costa il mondo..prova SU BANCO MOTORE DEL MOTORE SMONTATTO!PORVA SU PISTA DELL'AUTO COL MOTORE NUOVO MONTATO

          CON PISTA PAGATA DAL CLIENTE!!!!!!
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Il TUV in italia????????

            Messaggio originariamente postato da samurai
            Scusate una cosa ma leggendo in questo forum si legge che il tuv in Italia non esiste e quindi le modifiche motoristiche non sempre sono possibili ma allora mi domando e chiedo come è possibile che su una rivista di auto (Al Volante di agosto 2003 a pag 124) ci sia scritto Tuv (un ente indipendente di certificazione in italia dal 1987)
            E lo sapete che la citroen C3 pluriel non può circolare in versione pick-up su strade aperte al traffico parchè la targa non si vede che presa per il .
            esite..ma certifica solo auto..(no..correggo.certifica tropa roba..ma qui a noi interessa l auto..) che vanno all'estero..NON essendo riconosciuto dalla motorizzazione italiana su auto immatricolate in italia e che devono ancora circolare in italia praticamente e' come se non esistesse..
            per' esite..l'ho chiamato 15 gg fa...e mi han spiegato bene tutto..

            praticamente l'unico modo per farti omolgare qualcosa e' la classica trafila del prestanome, vendita i germania, reimmatricolazione ecc ec..roba che solo a sentire quanto costa ti emtti a piangere..

            (inoltre sappiate che un colluado al tuv e' una mazzata!!!!!!!!!costa il mondo..prova SU BANCO MOTORE DEL MOTORE SMONTATTO!PORVA SU PISTA DELL'AUTO COL MOTORE NUOVO MONTATO

            CON PISTA PAGATA DAL CLIENTE!!!!!!
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Il TUV Italiano esiste ed è a Milano,il numero di telefono è 02.66.05.31
              La trafila da fare è quella che dice Nik e ha costi esorbitanti,speriamo che in futuro le cose si semplifichino.

              Commenta


              • #8
                Io è una cifra ke ve lo dico!!! Andiamo tutti a vivere in Spagna!!! Sole, mare, fica e Tuning LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Michael
                  Io è una cifra ke ve lo dico!!! Andiamo tutti a vivere in Spagna!!! Sole, mare, fica e Tuning LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!
                  con sole mare e figa anche se il tuning è come qua va bene uguale...



                  ma anche solo con la figa...

                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da nik978
                    con sole mare e figa anche se il tuning è come qua va bene uguale...



                    ma anche solo con la figa...

                    Di figa c'è nè tanta pure qui in Italia!!!

                    Le tre cose ke ho elencato erano solo di contorno, ma la cosa più bella della Spagna è ke se ti svegli la mattina e vuoi montare i 17 su un'auto ke ha i 13 nessuno ti dice nulla!!! Anzi, ti incitano pure a farlo!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X