Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprereste lo stesso un diesel se...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprereste lo stesso un diesel se...

    Comprereste lo stesso un diesel se il prezzo del gasolio venisse allineato a quello della benzina? (probabilmente qualcuno ha appena visto questo sondaggio da qualche parte ma mi sembrava interessante!)
    46
    Certamente sì! Col diesel fai comunque più km.
    28.26%
    13
    Certamente no! Un altro motivo per passare al benzina!
    43.48%
    20
    Dovrei pensarci bene...
    28.26%
    13
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

  • #2
    io preferisco tenere a benzina anche perche non faccio poi cosi tanti km (15 oookm) con la mia makkina.
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #3
      nn comprerei il diesel neanke se la benza costasse il doppio di adesso....e il diesel meno della metà di adesso...nn mi piace il diesel!
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

      Commenta


      • #4
        Facendo meno 10000km all'anno, anche se il gasolio te lo regalassero non comprerei mai un disel. E' troppo frustrante dovere cambiare a 4000 giri.


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          il fatto è questo la gente ( senza offesa ignorante) compra il diesel perchè costa meno ma non mette in conto tante altre cose



          Quanti 156 JTD sia 1.9 che 2.4 e anche qlc 145-146 JTD e qlc 147 JTD

          vedo che hanno magari 2 e anche 5 anni ( un 2.4 JTD targato AZ)


          di gente che se fa tanto fa 10.000Km all anno???

          e di debimetri, turbine, sensore pressione gasolio ec ecc

          ne ha cambiati e di rogne ne ha avute?


          oltre che avere rogne meccanice , sugli ammortizzatori, barre di convergenza, manovellismi sospnesioni, supporti motore ecc ecc





          Molte volte non si tiene presente queste cose!se uno non fa come minimo 30.000Km all anno sta nel mezzo e se vuole risparmiare prende una versione piccola a benzina


          poi ovvio se vuole maggior prestazioni....opta per il diesel....ma se si parla di risparmio...


          pero' quando fai 10.000 Km-15.000Km all anno....
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            mai e poi mai un diesel....



            sopratutto per l'olio perche e sempre nero e ti VONCI non poco poi rimetti il nuovo e tac diventa subito nero.....e una cosa che non sopporto..





            e poi non tira gli 8000 giri....

            Commenta


            • #7
              Non avrò mai un diesel BENZA 4 EVER
              opel motor sport

              Commenta


              • #8
                Io diciamo che preferisco il benzina e quindi a maggior ragione se il gasolio costasse uguale prenderei un benzina...

                Però per chi fa tanti ma tanti chilometri potrebbe essere ugualmente conveniente consumando meno...ma il risparmio forse sarebbe ancora più diluito nel tempo...a meno che non abbassassero i prezzi delle auto diesel...
                La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  Molte volte non si tiene presente queste cose!se uno non fa come minimo 30.000Km all anno sta nel mezzo e se vuole risparmiare prende una versione piccola a benzina


                  poi ovvio se vuole maggior prestazioni....opta per il diesel....ma se si parla di risparmio...


                  pero' quando fai 10.000 Km-15.000Km all anno....
                  io in 2 mesi che ho preso l'ibiza ci ho fatto 6000km

                  Una piccola a benzina... tipo una 1200cc.... ti prende male a guidarla... perchè è un chiodo!
                  Almeno con il diesel si unisce l'utile al dilettovole.... è un 1400 e quindi spendo poco di assicurazione, ha 75cv e quindi spendo poco di bollo, faccio una media di 20km/l, se vado tranquillo consuma anche meno, se ho voglia di fare un sorpasso spingo e anche in salita niente problemi.... insomma... una piccola diesel per me è molto valida.
                  Il discorso in effetti cambia per chi si compra un diesel di grossa cilindrata... che tra l'altro spendi parecchio anche di assicurazione.....
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho votato la terza....
                    faccio 35000 Km all'anno e dovrei guardare bene i pro e i contro

                    Cmq il benza è un altra cosa...ma son contento anke del mio jtd
                    ---156 BLACK EAGLE---
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 31 - Visita il sito ufficiale.
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 15
                    L’ A.M.L. (Associazione Madri che Lavorano) ha rivelato che la pupù dei neonati sarà anche santa, però minchia quando cagano cagano.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X