Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per correre in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per correre in pista

    Sto per acquistare una 205 GTI 1.9 per un milione (passaggio comperso!!!), la vorrei usare solo per girare in pista (a Vallelunga), nei turni di prove libere, ma avendo gia la macchina non riuscirei a mantenerne un' altra (poi una 205 1.9!!!), cosi per contenere i costi non vorrei pagare l' assicurazione. Il punto è questo qualcuno sa se è possibile girare in pista senza assicurazione???? Vi prego rispondetemi prima che il tizio rinsavisca (un milione!!Solo un milione!!!!)

  • #2
    E se fai uno squillo alla tua assicurazione ???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Per correre in pista

      Messaggio originariamente postato da Sandrino
      Sto per acquistare una 205 GTI 1.9 per un milione (passaggio comperso!!!), ............. Vi prego rispondetemi prima che il tizio rinsavisca (un milione!!Solo un milione!!!!)



      Ma l'hai vista la macchina???E' ridotta bene???

      Commenta


      • #4
        Certo che poi!!!!!!!!!!!

        Hai mai visto una macchina da corsa girare in pista con le targhe o con l'assicurazione!!!!!

        In pista ognuno paga i suoi danni!!!!!!!!!!

        Certo che puoi!!!

        L'unico problema è come portare la macchina lì!!!!!
        Ci vorrebbe un carrello, ma costano !!!!!!!!!!

        Anche un mio amico aveva avuto la stessa idea, ha comprato un 205 sgangherato, ma ora sta buttato da una parte, perchè non sa come trasportarlo!!!!!!!


        Ricordati : quando andrai a girare ricordati sempre di avvisarmi, vengo anch'io !!!!!!
        Ultima modifica di RS 2.0; 26-07-2001, 20:20.

        Commenta


        • #5
          P.S.: se vuoi , forse posso rimediarti delle Slick da 15", usatissime si intendema in modo da non rovinare il treno di gomme stradali, ed avere un migliore grip in pista!!!!!!!

          Fammi sapere!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            ...

            Una volta c'erano delle assicurazioni per 5 giorni ... se c'e' ancora la puoi aprire ogni volta che ci vuoi fare un giro ...

            Altrimenti un bel carrello usato, un mio amico ne ha appena venduto uno, peccato!

            Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #7
              Ciao Sandrino, bentrovato.

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • #8
                Il problema è trovare i gg in cui la pista è aperta dato che gli autodromi oramai sono affittati quasi sempre in escusiva da qualche grossa casa, impegnati per qualche gara/manifestazione o riservati al + alle moto private...

                RS: A me un treno di slick da 15 farebbero comodo, dovrei riparare (se è possibile) i 2 cerchi originali però... Sono curioso di vedere che tempi faccio sul corto di vallelunga.

                Commenta

                Sto operando...
                X