Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate ???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che ne pensate ???

    Che ne pensate della nuova proposta di legge ???

    Quella che vuole alzare il limite di velocità in autostrada a 160 Km/h ???

    Io sono FAVOREVOLE !!!

    E voi ???
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

  • #2
    160kmh

    SUPERFAVOREVOLE!!!!!!!! EEERRAAAA OOOORRAAAA!!!!!!!! CIAO

    Commenta


    • #3
      Più che favorevole!!!

      Forse tiro la corda ma ci sarebbe anche qualche limite "urbano" da ritoccare. Certe strade sono state allargate, rese moolto più sicure ma i limiti rimangono gli stessi.... bhe speriamo in un passo alla volta per lo meno.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        160? Embé?

        Da 11 anni di patente è sempre la mia velocità di crociera.
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

        Commenta


        • #5
          In Germania vero Mad?

          Cmq anch'io sono favorevole, meglio ancora come dice Diego una revisione dei limiti in generale.......da quando sono stati istituiti questi limiti molte cose sono cambiate, sia nelle strade che nelle autovetture....ci sono troppi limiti assurdi.


          Esempio: SS Cristoforo Colombo tratto Ostia-Eur

          2 corsie x senso di marcia (più corsia d'emergenza) divisa da spartitraffico in cemento....in certi tratti la velocità massima arriva a 60 e addirittura 40 in una curva che si potrebbe prendere tranquillamente a 90/100. Ho provato a rispettare il limite in quel tratto...ho rischiato di essere caricato da almeno 4/5 macchine:rolleyes:......

          Commenta


          • #6
            Ponte della libertà a Venezia?? L'articolo era anche su elaborare... ci sono tratti da 50 su strada a 2 corsie. Con l'autovelox fisso poi quindi devi frenare per forza altrimenti CISSSSSSSSSSS e sorridi
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Era ora!!!!

              Fermo restando che molte strade dovrebbero avere il limite a 5 Km/h non vedo perchè nelle strade belle e larghe si devono rispettare i limiti fatti ad och per una 500L !!!
              un bel 160 in autostrada un bel 130 in superstrada e un 110 in provinciale con le giuste caratteristiche

              Che ne dite , ce la faranno????
              Ogni stilo è bella a mamma F.I.A.T.

              V4 che invenzione!!!! grazie Sohiro! http://www.classicbike.it/images/Sohiro-Honda_small.jpg

              la mia 19enne
              http://spazioinwind.libero.it/maxas/index.htm

              Commenta


              • #8
                Speriamo!!!

                Cari saluti a tutti, Michela.

                Commenta


                • #9
                  Germany?

                  No Blitz, niente Cermània, solo italia, l'autostrada del sole ad esempio, la percorro nel tratto SA-MO una decina di volte l'anno ed è perfetta per una crociera costante di 160 all'ora, le sue tre corsie in molti tratti sono una vera pacchia, diritte e sicurissime, in discesa addirittura senza schiacciare la velocità sale a 170-180 facilmente, merito anche dell'aerodinamica Karmann
                  Poi la mia Cindy ha il regime di coppia max a 3.850 giri ed io con le mie camme e la 5° di serie a 160 orari sono a 4.000 precisi, quindi molto relax col manometro della T5 che segna -0.1 bar!
                  Per non parlare della famigerata ... nel tratto segnalato anche nei tg odierni, il tratto ..., una pista ad ostacoli di 30 km, pallosissima in ora di punta, ma divertentissima nottetempo! Birilli, deviazioni, scambi di carreggiata, limiti mobili di 40 kmh.............
                  Ultima modifica di MadMike; 27-07-2001, 13:13.
                  Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                  Commenta


                  • #10
                    magari......


                    cmq ti sposto..
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X