Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto satellitare....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto satellitare....

    Raga qualcuno sa qualche marca BUONA?? i costi sono sui 2 milioni vero o anche piu' ma poi c'e'e un canone oppure no???


    Devo mica farmi smontare mezza macchina per metterlo?? Che e' solo una centralina vero?
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    Provo ad informarmi e ti faccio sapere !! Di solito se non ricordo male questi impianti hanno un'antenna a brochia pitturabile in tinta dell'auto che serve per il collegamento SAT. E' la stessa antenna che si usa per i navigatori satellitari attraverso il GPS.

    ...... comunque sai che le assicurazioni quando stipuli una polizza furo con allarme SAT ti fanno buoni sconti perchè se viene ritrovata l'auto con il ladro, tu a loro non puoi chiedere nessun risarcimento !!!!! Pensa se l'auto te la ruba un tossico e per scappare dalla polizia mentre è in fuga te l'accaramella contro un'albero e lui si salva !!!!! che fai !!!! lo citi per 100.000.000 di danni ?!? e quando te li dà ?!?! Informati anche su questo, credo ne valga la pena !!!

    Ciao
    Cordialmente. Pandus

    ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

    Commenta


    • #3
      La macchina te la sbudellano sicuramente ma, se l'installatore è in gamba, te la rimette anche a posto e non si vede niente. Le assicurazioni fanno grossi sconti, perchè le probabilità di ritrovare l'auto sono alte, però i ladri si sono evoluti e ...... appena ti hanno "fumato" la macchina, rompono l'antenna o infilano la macchina in un container metallico e, così, il segnale radio và a farsi benedire!!! Mio parere personale, bada bene, PERSONALE: è una stro..ata che non serve ad altro che a farti cacciare soldi. Ciao. faraone

      P.S. L'esperienza mi ha insegnato che, se ti vogliono fottere la macchina, non c'è niente da fare. Tanto vale fare una buona assicurazione e ..... toccarsi le OO.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da faraone
        La macchina te la sbudellano sicuramente ma, se l'installatore è in gamba, te la rimette anche a posto e non si vede niente. Le assicurazioni fanno grossi sconti, perchè le probabilità di ritrovare l'auto sono alte, però i ladri si sono evoluti e ...... appena ti hanno "fumato" la macchina, rompono l'antenna o infilano la macchina in un container metallico e, così, il segnale radio và a farsi benedire!!! Mio parere personale, bada bene, PERSONALE: è una stro..ata che non serve ad altro che a farti cacciare soldi. Ciao. faraone

        P.S. L'esperienza mi ha insegnato che, se ti vogliono fottere la macchina, non c'è niente da fare. Tanto vale fare una buona assicurazione e ..... toccarsi le OO.
        Quella del container la ho sentita anche io... quindi dite che nn conviene???
        Cmq le assicuration si parla del 55 60% di sconto su furto incendio... pero' se c'e' un canone annuale anche li' sommato a furto incendio mi sembra una cazzata...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          ma usa il bullok e un bel volumetrico questo fara perdere un po di tempo

          tanto alla fine quello che conta è fargli perdere tempo
          AsTrA GtC ReD DeViL :devil::devil:


          ...........Stasera ceneremo nell'Ade...........

          Commenta


          • #6
            Su un valore auto molto alto uno sconto del 50% è sicuramente tanto, ma bisogna infatti analizzare quanto costa il servizio di telesorveglianza. Hai provato a sentire le caratteristiche del VIASAT. L'impianto dovrebbe costare poco più di 2.500.000. Non so dirti il costo del servizio.

            ......anche secondo me, non ne varrebbe la pena. La tua auto è appetibile ai professionisti del furto e non ai tossici. Quindi se vogliono fartela secca, CI riescono !!!!!

            Speriamo che a forza di parlarne non ti portiamo sfiga !!!
            Cordialmente. Pandus

            ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

            Commenta


            • #7
              grat grat grat
              AsTrA GtC ReD DeViL :devil::devil:


              ...........Stasera ceneremo nell'Ade...........

              Commenta


              • #8
                io monto il viasat.

                il sistema è composto dalla centralina (in un box blindado che si può attaccare alla scocca, ma puoi anche non farlo),da un telefono gsm, da una cornetta telefonica, e dall'impianto vivavoce.

                funziona più o meno così.

                se il sistema entra in allarme, si attiva e comunica la situazione d'allarme alla centrale operativa, che ti telefona a te, e chiedono se puoi controllare l'auto.
                1---se tu dici tutto ok, ti fanno accendere il quadro, e il sistema torna in stand-by.
                2---se tu dici..."Caxxo mela hanno rubata...(censure varie)..succedono queste cose.
                a)la centrale operativa si collega con l'impianto vivavoce della vettura e ascolta quello che viene detto in vettura.
                b)il sistema comunica costantemente la posizione geografica della vettura alla centrale operativa (lat.-long.)che a sua volta...
                c) le comunica alle forze dell'ordine...che vanno sul luogo e inseguono...
                d) quindi, dopo che il ladro ha fatto un bel po' di sgommate aBBusive con la tua auto viene bloccato dalla polizia che e) gli mena abbondantemente f) lo porta in galera g) ti sequestra la macchina come corpo del reato,h) e tu ti attacchi uguale al tram!

                hai un canone che varia dalle 200k alle 400k (a seconda dei tipi di servizi aggiuntivi che desideri)
                ma hai un buono sconto sull'assicurazione sul furto (che varia a seconda della compagnia dal 40al 70%, io nel particolare ho il 65% con i Loiyd)(che mi pare che si scrive così)
                quindi, se non ti ricordi di ricaricare la scheda telefonica del sistema.....tela possono fregare benissimo perchè alla base di tutto c'è la telefonia! (p.s. il telefono fra l'altro è una bomba!....prende praticamente dappertutto!


                cIaO

                p.s. tutto questo lo ho scritto stamattina alle 5!!!....ma poi si è impallato tutto
                Ultima modifica di mpica.hgt; 27-07-2001, 19:48.
                new bodykit - new engine...ma sempre punto!

                www.puntoracingclub.it

                Commenta


                • #9
                  Grazie mattia (o matteo??)
                  Ora faro' un controllo sai mica l'url di Viasat???
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    per mpica.hgt

                    Sequenza delle operazioni quasi esatta, peccato che la Polizia abbia altro da fare che cercare la tua macchina e, quando decidono di occuparsene, sia già in Albania o in qualche altro postaccio di m...... Poi, l'ho già detto, tagliano l'antenna o "inscatolano" la macchina e ..... buonanotte ai suonatori! Il fatto che le assicurazioni (poverette!!), ti facciano lo sconto, è tutto da vedere, spendi la metà, è vero, ma ti rimborsano la metà (prova a chiedere) e poi non hai idea di quali e quante pippe tirino fuori per non pagarti. E' molto meglio il "solito" antifurbo+l'assicurazione (senza scoperti e franchigie)+una notevole dose di .... CULO. Che il telefono incorporato nei satellitari, sia un buon telefono ...... te lo hanno solo raccontato, ma non è vero (parere personale). Ciao. faraone
                    Ultima modifica di ; 29-07-2001, 18:42.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X