Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo di M***A!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Periodo di M***A!!!

    Dopo la scomparsa di mio zio della settimana scorsa, come se non bastasse, a distanza di una settimana precisa, ieri, mentre rientravo al lavoro dopo la pausa pranzo con i soliti miei due colleghi, una COGLIONA ha avuto la brillante idea di tamponarci...
    Premetto che fortunatamente non eravamo con la mia macchina, ma con la sua (una Punto Mk2 ELX 5 porte)...
    La DEFICENTE ci è entrata dentro mentre eravamo fermi al centro della strada con la freccia inserita, in attesa di svoltare per entrare nella mostra ditta...

    Morale della favola : io ho prognosi di 21 giorni con collarino (ero seduto dietro e ho preso un bel colpo di frusta con relativa testata), il mio collega seduto come passeggero anteriore ha prognosi di 7 giorni con callarino, e quella messa peggio è la mia collega che guidava ; a lei si è rotto il setto nasale, hanno dato dei punti sul naso e sopra l'occhi destro e ne avrà per una ventina di giorni con il collare....

    La macchina dopo l'urto praticamente è da buttare!!!
    Figuratevi che ci ha preso talmente forte, che tutti e quattro gli sportelli faticano ad essere chiusi e si è perfino piegato il tetto nella parte posteriore!!!
    Totale : macchina da buttare!!!

    Ma io mi domando, quella SCEMA che guidava dove ca**o stava guardando in quel momento?!?!
    Per la cronaca lei aveva una Polo ultima serie e non si è fatta NIENTE!!!
    Anche la sua macchina ha riportato danni quasi nulli, solo il pararurti, il radiatore e la calandra, non si sono nemmeno rotti i fari!!!
    Ultima modifica di Teo-Abarth; 29-07-2003, 12:34.
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

  • #2
    azzo

    Commenta


    • #3
      Se dovessi scrivere sul forum insultando tutti i coglioni che mi hanno tamponato in città.....

      Commenta


      • #4
        Re: Periodo di M***A!!!

        Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
        Dopo la scomparsa di mio zio della settimana scorsa, come se non bastasse, a distanza di una settimana precisa, ieri, mentre rientravo al lavoro dopo la pausa pranzo con i soliti miei due colleghi, una COGLIONA ha avuto la brillante idea di tamponarci...
        Premetto che fortunatamente non eravamo con la mia macchina, ma con la sua (una Punto Mk2 ELX 5 porte)...
        La DEFICENTE ci è entrata dentro mentre eravamo fermi al centro della strada con la freccia inserita, in attesa di svoltare per entrare nella mostra ditta...

        Morale della favola : io ho prognosi di 21 giorni con collarino (ero seduto dietro e ho preso un bel colpo di frusta con relativa testata), il mio collega seduto come passeggero anteriore ha prognosi di 7 giorni con callarino, e quella messa peggio è la mia collega che guidava ; a lei si è rotto il setto nasale, hanno dato dei punti sul naso e sopra l'occhi destro e ne avrà per una ventina di giorni con il collare....

        La macchina dopo l'urto praticamente è da buttare!!!
        Figuratevi che ci ha preso talmente forte, che tutti e quattro gli sportelli faticano ad essere chiusi e si è perfino piegato il tetto nella parte posteriore!!!
        Totale : macchina da buttare!!!

        Ma io mi domando, quella SCEMA che guidava dove ca**o stava guardando in quel momento?!?!
        Per la cronaca lei aveva una Polo ultima serie e non si è fatta NIENTE!!!
        Anche la sua macchina ha riportato danni quasi nulli, solo il pararurti, il radiatore e la calandra, non si sono nemmeno rotti i fari!!!
        fidati che anche la polo e' da buttare...si sara' storta di brutto..

        lo so..non ti cambia nulla..pero' almeno la soddisfazione c l'ahi..

        cmq spero vi rimettiate tutti in fretta..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          ma che stro**a

          Commenta


          • #6
            azzo ke sfiga!
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #7
              Ma!

              Spero anch'io che starete meglio, a volte uno non ci pensa mai, ma puo' capitare ovunque, ci sono troppe persone che sono distratte al volante: cellulare, specchi, radio, giornali,ne ho viste e sentite di tutti i colori, mi spiace.......
              Socio Mr2 Club Italia

              membro subaru club italia

              socio honda club

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Silent Hunter
                Se dovessi scrivere sul forum insultando tutti i coglioni che mi hanno tamponato in città.....
                Beh, sarà che é la prima volta in 23 anni di vita che vengo tamponato da qualcuno, e sarà per la gravità della botta che ci sono rimasto parecchio male...

                Mi sentiv di scriverlo e l'ho scritto, se a te sembra una cosa tanto "normale" potevi anche non rispondere al 3d...
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti gli altri per il sostegno morale!!!
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                  Commenta


                  • #10
                    in 19 anni mi hanno tamponato 2 volte....fai un po te ki ha + sfiga!
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X