Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto attira la vostra auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto attira la vostra auto?

    Si' avete capito bene la domanda, quanto attira lo sguardo della gente la vostra auto? Vi è mai capitato qualche strano episodio, qualche strano commento da parte di qualcuno?:rolleyes:


    Io 2 settimane fà tornavo dal lago di Garda con un mio amico a bordo della mia auto, e all'uscita autostradale Vicenza Nord, sul casello mi trovo a ritirare il biglietto una bellissima ragazza, sapete di quelle che tolti gli occhiali e mollati i capelli diventano una stra.......... incedibile! Mi guarda e dice: bella macchina, complimenti, ed io:bella ragazza complimenti!Come mai una carina come te a fare un lavoro del genere? E lei: Senno' come faccio a mettere via i soldi per comprare una macchina come la tua?

    p.s. Sono andato via con il sorriso stampato sul viso!
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2



    anke la mia attira abbastanza l'attenzione .............frase tipica: "guarda la macchina di F&F!!"



    eccola
    http://www.tuning-italia.it/vostreau...v2&IDUtente=85

    Commenta


    • #3
      Ve ne racconto una io, xò al contrario.
      prima di tutto premetto che è successo prima che montassi il kit estetico che ho adesso:

      Allora la mia Iby era ancora così:

      Come ogni sabato vado a prendere a scuola la mia ragazza. Certo non si poteva ancora dire che la mia fosse "la più bella ibiza mai vista", xò con minigonne, cerchi, assettino, tutto in tinta, appena pulita e splendente la sua bella figura la fa.
      Dunque, come ho detto stavo aspettando la mia ragazza nel parcheggio della scuola. per ingannare l'attesa (e per fare un po' il figo ), scendo dalla macchina e comincio a girarle intorno guardandola compiaciuto. ad un certo punto passano tre ragazzi, e li sento distintamente commentare: uno fa "Guarda l'Ibiza bella!(sicuramente l'avranno notata altre volte)", un'altro fa "già niente male, guarda G. è parcheggiata vicino a te". a questo punto il 3° fa "si, ma a me non piace" (e qui il commento avrei anche potuto accettarlo, de gustibus...). poi all'improvviso, forse si era accorto di me, fa a voce più alta, perchè potessi sentirlo: "CHE MACCHINA DI M...A(si proprio quella)" e già lì mi girano un po' i cogliomberi. Ma quello che mi ha fatto incxxxare di bestia è che questo si infila poi nella sua auto (come detto prima era parcheggiata in parte alla mia) UNA PANDA VAN BIANCO PANNA SPORCA COMPLETAMENTE SKASSATA!
      Giuro che se non arrivava la mia ragazza l'avrei ammazzato!!!
      manco avesse avuto in mano un Porsche GT2 (il che comunque non lo giustificava x aver insultato la mia Iby):rolleyes:
      vabe, scusate lo sfogo, mi rode ancora pensarci, un saluto a tutti...
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

      Commenta


      • #4
        la mia attira l'attenzione dei ragazzini, non so perchè ma capita abbastanza spesso...

        una volta ad un semaforo un gruppo di ragazzini mi ha inizato a fare il giro intorno alla macchina

        invece una settimana fa quando uscivo dal lavoro ho trovato un tizio sulla 50ina che girava intorno alla macchina, quando sono andato ad aprirla mi ha inziato a fare il terzo grado.... :rolleyes:

        voleva sapere cos'era il manometro e cos'erano "tutti quei tubi" riferendosi a quelli dell'intercooler...

        continuava a chiedermi "ma è preparata?" e io inutilmente rispondevo "no esce così dalla casa!!"

        alla fine c'ho rinunciato e me ne sono andato

        Commenta


        • #5
          Alcune ragazze mi hanno detto che è bella

          Mediamente la gente dice che è una merda, ma ci sono abituato......
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            a me è capitato solo una volta. stavo da un concessionario per comprare la saxò,quindi avevo ancora la panda. arrivano 2 ragazzetti con una uno turbo e sento che uno dei 2 fa all'altro :"ohi l'hai vista che ficata la panda con l'assetto ?wow"

            quanto ho goduto
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
            PRISCILLA fun club – member n°11
            R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
            U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
            Petizione Firme "Omologazioni CEE"

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Alcune ragazze mi hanno detto che è bella

              Mediamente la gente dice che è una merda, ma ci sono abituato......
              scusa la domanda, ma non l'ho ancora capito... che auto hai?

              Commenta


              • #8
                Qlk qlk volta si gira a guardarla,commenti ne ho ricevuto uno molto positivo e uno negativo ke come per la ibiza avrei quasi ucciso il tipo.

                positivo:
                Bella..ma quella non è l'STi dice sto tipo ad un suo amico...e poi sono venuti e mi hanno kiesto qlk information su cosa e come avevo fatto.

                Negativo:
                ..2 tipetti su una clio nuovo modello,al semaforo si girano mi guardano e commento: ke terrone con le aerografie gialle sulle fiancate (quelle stile subaru 555)....gia e poi le japponesi bleah ...

                P.S.
                Bella sia l'ibizia ke quella di Shom....in effetti shom ihih alcune cose sono appariscenti sulla tua..
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                  Qlk qlk volta si gira a guardarla,commenti ne ho ricevuto uno molto positivo e uno negativo ke come per la ibiza avrei quasi ucciso il tipo.

                  positivo:
                  Bella..ma quella non è l'STi dice sto tipo ad un suo amico...e poi sono venuti e mi hanno kiesto qlk information su cosa e come avevo fatto.

                  Negativo:
                  ..2 tipetti su una clio nuovo modello,al semaforo si girano mi guardano e commento: ke terrone con le aerografie gialle sulle fiancate (quelle stile subaru 555)....gia e poi le japponesi bleah ...

                  P.S.
                  Bella sia l'ibizia ke quella di Shom....in effetti shom ihih alcune cose sono appariscenti sulla tua..
                  bah... ho visto gente non voltarsi davanti ad una murcielago 2 sabati fa quindi è molto soggettivo

                  il colore fa già la sua parte poi se becchi qualche smanettone stai sicuro che viene a sgufare la macchina con la lente

                  Commenta


                  • #10
                    Da quando ho il kit, invece molto spesso vedo gente (soprattutto giovani con altre macchine elaborate) che la guardano, e dalle espressioni dei loro visi, sembra che piaccia.
                    Uno mi è rimasto impresso: mi ha incrociato, lui era con una Polo GTI, è rimasto così x tutto il tempo in cui ci siamo incrociati (eravamo in coda, perciò ci ha messo un bel po').
                    Appena è passato ho sentito un stridere di pneumatici, mi sono girato indietro con lo sguardo, e ho visto che era finito a meno di 1 cm da quello davanti!
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X