Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LImite a 160km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LImite a 160km/h

    Io sinceramente non lo trovo giusto,ma cmq chi e' che va a 130km/h oramai sulle autostrade???
    Devi stare attento solo a stare nella corsia centrale,xche' ti passano certi missili,che ti risucchiano senza accorgetene fino al proximo casello.Vai avanti con la sola massa d'inerzia!!
    Gia' succedono degli incidenti mortali cosi figuratevi a 160km/h

    FATEMI SAPERE ANCHE VOI COSA NE PENSATE!!Ciao
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==


  • #2
    Secondo mè il limite a 160 va bene, però chi va oltre..............
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

    Commenta


    • #3
      anche io sono daccordo
      ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

      Commenta


      • #4
        Ho sempre pensato che un cartello con su scritte tre cifre non possa evitare (o facilitare) un' incidente! Mentre le capacità e l' attenzione di chi guida sono l' unica garanzia di sicurezza, certo che anche le condizioni della strada, meteo, psicofisiche influiscono ma sono tutte controllabili dalle capacità umane che rimangono quindi l' unica "via di salvezza".
        Sono quindi favorevole al nuovo limite che tra l' altro con l' attuale margine di 40 Km/h consentirebbe di andare a 200 Km/h senza farsi ritirare la patente
        Ciao a tutti!
        Sagittario 1'10"3
        Vallelunga 1'38 con 1 variante
        Nurburgring 8'49"

        Commenta


        • #5
          me no male si sono decisi a usare la testa

          w i 160

          tanto non cambierà nulla negli incidenti
          AsTrA GtC ReD DeViL :devil::devil:


          ...........Stasera ceneremo nell'Ade...........

          Commenta


          • #6
            Secondo me sarà un macello!!! E' impensabile imporre un limite simile considerando le infrastrutture italiane e la loro precaria manutenzione.....
            Se poi aggiungete la proverbiale arroganza e il modo di guidare da idioti di una buona parte degli italiani.....il gioco è fatto!!!
            In germania non ci sono limiti sulla terza corsia ma.....l'asfalto è un tappeto da biliardo e i tedeschi sono molto più ligi alle regole e meno teste calde.....e ovviamente c'è molto più controllo da parte dei puffi in bianco-verde!
            Provate a farvi Torino-Arezzo con la maggior parte delle macchine incollate alla corsia centrale e la quella di destra tremendamente vuota??? Dopo una decina di "sfarazzamenti" ho rinunciato....
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

            Commenta


            • #7
              Hai ragione, ma la proposta non riguarda solo l'innalzamento del limite (che comunque non e' esteso a tutta la rete autostradale), ma anche una serie di multoni per chi non occupa la corsia giusta ... dicono che se stai in corsia di sorpasso quando puoi stare tranquillamente in 1ª sono multoni molto pesanti ...
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 5te
                ... dicono che se stai in corsia di sorpasso quando puoi stare tranquillamente in 1ª sono multoni molto pesanti ...

                Era ora !!!!! Mi son rotto le balls di sorpassare a destra
                Naturalmente scherzo .........solo in pista lo faccio .............



                A presto



                p.s.
                mai andato in pista con la black toys machine ..........
                sscchhhhh non ditelo a nessuno pero' .......

                Commenta


                • #9
                  Rgazzuoli io lo trovo giusto il limite a 160km/h!!!

                  Con alcune vetture per andare a 130 devi camminà de 3a!!!

                  Es Lamborghini Ferrari ecc......
                  ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da psychichi
                    Ehi psyco ....... in preda alla sonnolenza post pranzo di pesce con fiumiciattoli di frizzantino bianco .........leggevo e rileggevo i tuoi dati e indovina cosa ?

                    CLITORIDE RS 2.0

                    c'ho messo almeno 5 minuti per capire ............

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X