Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio l'elettronica o la "meccanica" di una volta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio l'elettronica o la "meccanica" di una volta?

    Ciao raga....io son un innamorato della Giulia,dell'Alfa e della mitica trazione posteriore......ora mi piacerebbe sapere se per voi è meglio l'elettronica ,che anche dal punto di vista del "guidare" è piu' sicura........o la cara vecchia meccanica che era caratteristica principe delle vecchie "Alfa" che hanno fatto storia,con i loro "vecchi" ,ma non tramontati motori potenti e rombanti?Spero che rispondiate in tanti.....bella raga!

  • #2
    metà e metà, le auto moderne con un po meno elettronica diciamo un 30% in meno andrebbe bene
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      ..l'elettronica x mè è ammessa solo a livello di gestione del motore.. ..x il resto viva la meccanica..
      LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

      Commenta


      • #4
        meglio la meccanica di una volta...

        voglio un motore a carburatori

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          Meccanica pura...

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            bhe fate un giro sulle varie m3, stratos, delta, s4, ecc fatela guidare da uno che la sa guidare..........

            rimpiangerete quei tempi....

            le macchine di oggi, almeno il 90% nn daranno mai quelle soddisfazioni.........
            MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
            GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
            MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae

            Commenta


            • #7
              per quanto riguarda il divertimento,senza dubbio la meccanica di una volta.
              ma per quanto riguarda la sicurezza (cosa che reputo abbia la precedenza assoluta).beh, non penso ci sia molto da dire
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
              PRISCILLA fun club – member n°11
              R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

              Commenta


              • #8
                MECCANICA,forse anche perchè quella la capisco abbastanza,mentre nell'elettronica pura sono negato.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da gilles27
                  bhe fate un giro sulle varie m3, stratos, delta, s4, ecc fatela guidare da uno che la sa guidare..........

                  rimpiangerete quei tempi....

                  le macchine di oggi, almeno il 90% nn daranno mai quelle soddisfazioni.........
                  è la sacrosanta e pura verità...
                  LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    la meccanica pura..... he..... bella roba !



                    Anche perchè, per un "meccanico fai da te" come sono io, mettere le mani su un motore di nuova generazione con tutta quell'elettronica... mmm.... non è proprio il caso!!!

                    La Uno t. ha un minimo di elettronica, tanto per gestire l'accensione e l'iniezione, diciamo il minimo indispensabile
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X