Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un sogno....... magari realtà!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un sogno....... magari realtà!!!!!!

    Raga immaginatevi che domani vincete al superenalotto 60.000.000.000£.......

    Che macchina vi comprereste?? A parte le super sportive come ferrari, porsche, lamborghini, ecc.

    Io mi prenderei una bella M3 con il suo bel 3.2 BMW da 356CV e voi?????
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    sicuramente mi comprerei un bel deltone!!!
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

    Commenta


    • #3
      Forse siamo O.T. alla grande qui ..............
      Cmq un bel viper .........naturalmente nutrito con volumetrico ........forse forse si tiran fuori 600-700 cv ..........ci andrei anche a fare la spesa ...........L' M3 e' troppo signorile .........con tutti quei soldi vorrei essere il piu' super aBBusivo d'italia .............ogni rettilineo che incontro ci lascerei 5 milioni di gomme .......e nuvolotto bianco con puzza di gomma bruciata inclusa ...............
      Praticamente le strade del mio paesino sarebbero piene di strisce nere larghe 40cm tipo pista di atterraggio di fiumicino

      Commenta


      • #4
        dimentichi di usare sempre il freno a mano, ogni curva giù di leva!!!!
        il motore tirato naturalmente a freddo perchè ci sono i soldi....

        preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
        The master of Punto GT
        Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

        Commenta


        • #5
          Allora diciamo che se vincessi 60 miliardi farei farei...mi dispiace ma non riesco nemmeno a pensare a come spenderli....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            Penso proprio ke non cambierei makkina ma ci farei di tutto.........

            Commenta


            • #7
              mi comprerei subito una delta e la porto a 600 cv... poi mi comprerei tante tante altre auto... già che ci sono mi prendo la punto gt e la faccio 2000 turbo integrale con 400 cv così posso quasi andarci a spasso.......

              se vinco 60 miliardi spendo 1 miliardo per voi del forum...
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                Mitsu Evo senza dubbio e poi una Morgan per andare in giro a fare il fighetto!


                Ice

                Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                Commenta


                • #9
                  io farei un mutuo per altri 60 miliardi e mi compro una F1

                  Commenta


                  • #10
                    Io mi comprerei una skyline e la preparerei di brutto, magari fino a 900 e passa cv.

                    Ciau
                    "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
                    Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X