Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

400 Metri E La Partenza: Tutto Cio' Che Si Dovrebbe Sapere..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 400 Metri E La Partenza: Tutto Cio' Che Si Dovrebbe Sapere..

    Come si fa a partire decentemente sui 400 metri?
    Specie con un aspirato come l'Integra.
    BestMotoring propone carrellate di prove sui 400 metri e l'Integra a seconda della buona riuscita o meno della partenza varia i suoi tempi anche di 7 decimi con stesso pilota e stessa auto:
    Ad esempio,beccatevi sto video....
    La partenza non è perfetta (infatti in altre prove hanno ottenuto risultati nettamente migliori con l'ITR) ma il metodo sembra buono..
    cliccate qui..sono poco piu di 2,5 Mb ..

    Se non riuscite ad aprire il video,cliccate col tasto destro del mouse sul link e premete "Salva oggetto con nome".
    Voi come spuntate?
    Ultima modifica di Zonta2; 01-08-2003, 01:27.

  • #2
    cambia macchina
    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae

    Commenta


    • #3
      nn compro vtec..

      cmq basta fare viarie prove e capire come si parte meglio


      ps: nn mi scarica il video

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        Risposte meno acide?
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #5
          Ciao integrista...
          ci conosciamo noi?

          se vuoi fare i 400m cambia macchina che quella non è adatta..carino il video preso a caso eh...
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Ciao integrista...
            ci conosciamo noi?

            se vuoi fare i 400m cambia macchina che quella non è adatta..carino il video preso a caso eh...
            @And
            giusto mi sa che ci conosciamo....

            cmq ho sentito che ha monza le honda le hanno prese da macchine meno blasonate....
            MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
            GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
            MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da gilles27
              giusto mi sa che ci conosciamo....

              cmq ho sentito che ha monza le honda le hanno prese da macchine meno blasonate....
              Ciao turbonafta...
              lho sempre detto che sono macchine da vetrina le honda..vallo a chiedere anche a Jacques...

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                sicuramente a Monza hanno fatto magra figura,ma se la gente continua a essere convinta di poter guadagnare cavalli con gli stessi componenti che si usano sulle Ritmo 60 non è colpa delle Integra se poi non vanno..
                Infatti nessuna ITR a Monza ha lontanamente sfiorato i tempi di quella del filmato,che è originale e non è nemmeno un tempone!


                Conoscersi noi Andrea? naaaaa!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Zonta2
                  sicuramente a Monza hanno fatto magra figura,ma se la gente continua a essere convinta di poter guadagnare cavalli con gli stessi componenti che si usano sulle Ritmo 60 non è colpa delle Integra se poi non vanno..
                  Infatti nessuna ITR a Monza ha lontanamente sfiorato i tempi di quella del filmato,che è originale e non è nemmeno un tempone!


                  Conoscersi noi Andrea? naaaaa!!
                  Hai troppo ragione.
                  Le Honda sono troppo avanti per i preparatori italiani,non sanno nemmeno cosa farci e alla fine fanno solo cazzate.
                  Penso siano veramente pochissimi quelli in grado di metterci le mani.

                  Commenta


                  • #10
                    ciao falla provare a me!!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X