Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mha..SOLO IO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mha..SOLO IO?

    ciao ragazzi,so ke di makkine belle è brutte è pieno il mondo,conosco anke le classifiche di vendita e ciò nonostante il mio amore per la mia auto è sempre più forte. cmq,la domanda è:


    MA LA XSARà COUPè VTS CE L'HO SOLO IO???????







    toglietemi tutto,ma nn il mio turbo!
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

  • #2
    ... non sapevo neanche che esistesse... ... a parte gli scherzi... se la tua è quella della foto, complimenti, l'hai "agghindata" bene!
    barchetta furetta

    Commenta


    • #3
      cattivo!!!!

      no magari la mia bimba fosse già così,cmq le manca poco,sto aspettando una risposta dalla cituning...
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        barchetta furetta

        Commenta


        • #5
          Quanti cavalli ha?
          Ciaoooo

          Commenta


          • #6
            x ora 90 ,ma a settembre è già in programma la rimappatura della centralina e magari i collettori di scarico artigianale,quindi attorno ai 130 cv.. la coppia invece dovrebbe passare dagli attuali 22,5 kgm a 1900 rpm a circa 27 kgm,dati medi delle mappature fin'ora fatte sui vari hdi della psa
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • #7
              Non male.
              Se riesci a farla diventare come quella della foto penso diventerà un esemplare più unico che raro .
              La tua di che colore è?
              Ciaoooo

              Commenta


              • #8
                è comletamente bianca,con il cruscotto verniciato in tinta e alcuni particolari degli interni rossi(pedaliera cambio volante ...e poi vedrò)
                Ultima modifica di okki; 29-07-2001, 21:16.
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta

                Sto operando...
                X