Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti !!! Mi serve qualche suggerimento !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti !!! Mi serve qualche suggerimento !!!

    Ciao a tutti son nuovo di questo forum!

    Sono anche nuovo in questo fantastico mondo che è il tuning Mi sa però che una volta entrato in questo "tunnel" non ne uscirò più !!!

    Vorrei chiedervi qualche dritta per iniziare a "pompare" (sia esteticamente che meccanicamente) la mia macchinina.

    La base di partenza per iniziare a fare cambiamenti / smanettamenti è una bellissima Subaru Impreza WRX Limited (fatti 100 esemplari, la mia è la numero 56) del 2000.

    Qualche suggerimento?

    Grazie in anticipo a chi risponderà.
    MRB Subaru Impreza Owners Club
    MRB Forum

  • #2
    Non so che consigli darti... cmq complimenti per la macchina... anzi un consiglio te lo do... visto che e' un modello limitato se decidi di cambiare l'estetica tieniti i pezzi originali...
    http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

    Commenta


    • #3
      POMPARE ???

      Messaggio originariamente postato da MiCiO
      Ciao a tutti son nuovo di questo forum!
      .....Subaru Impreza WRX Limited (fatti 100 esemplari, la mia è la numero 56) del 2000.

      Qualche suggerimento?

      Grazie in anticipo a chi risponderà.
      L'unica cosa che riuscirai a pompare è l'invidia (benevola intendi) di molti di noi, stai bene così, godi e non manomettere la perfezione...
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #4
        scusa!! ti sei scelto una mcchinina facile facile per cominciare ad essere un malato di tuninghite!
        Complimenti per la macchina! gran bel gioiello!
        Ma non è la versione da 280cv?
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #5
          Grazie per le risposte! =)

          Di cavalli ne ha 218 di serie.

          Mi sono informato un po' in giro e penso di iniziare a cambiare l'impianto di scarico e il filtro dell'aria.

          Oltre a cambiare il "sound" del motore dovrei guadagnare una dozzina di cavalli. Poi passerò all'assetto con molle ribassate.

          Poi si vedrà !!

          Alla prossima.
          MRB Subaru Impreza Owners Club
          MRB Forum

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da MiCiO
            Grazie per le risposte! =)

            Di cavalli ne ha 218 di serie.

            Mi sono informato un po' in giro e penso di iniziare a cambiare l'impianto di scarico e il filtro dell'aria.

            Oltre a cambiare il "sound" del motore dovrei guadagnare una dozzina di cavalli. Poi passerò all'assetto con molle ribassate.

            Poi si vedrà !!

            Alla prossima.
            più i somari...che sono quelli che ti consigliarono :-))
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              Dalla francia ...

              Ho in giro, anzi ora che mi ricordo devo chiederlo indietro ad uno a cui l'ho prestato , una rivista francese di quest'estate con su 2 articoli per 2 Subaro mooolto personalizzate .
              Se ti interessano dammi solo 1 settimana circa e ti posso mandare le prime foto.
              Fammi sapere.
              Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #8
                Certo che sono interessato !!

                Fammi sapere appena hai novità, grazie.
                MRB Subaru Impreza Owners Club
                MRB Forum

                Commenta


                • #9
                  E se la lasciassi così ?

                  La butto li, forse in contrasto con quello che si legge ovunque ma secondo me non è che sia proprio l'ideale per smanettare...
                  L'ideale e che so... una gtv (ok ok tanto si sa che tifo alfa eheheh) del '83 presa a 1.000.000 trattabile.
                  Inizia a tirar giù il motore lo smonti, cambi le fasce, abbassi un pelo la testa, cambi le guarnizioni...

                  Rifai l'assetto, metti su un giunto cardanico nuovo (è meglio), gli togli gli interni, l'alleggerisci al massimo e te la godi

                  La tua belva è di notevole valore, forse sarebbe meglio tenerla "pura".

                  Beh non tiratemi dietro tutte le chiavi inglesi che avete in officina ok?

                  Commenta


                  • #10
                    Naaahhhh

                    In un forum di Elaborare guarda cosa mi tocca leggere ... lasciare "normale" qualcosa!
                    Elaborare, Elaborare, Elaborare, Elaborare, Elaborare, questa e' la parola d'ordine!
                    MiCiO, non lasciarti influenzare da questi post mi raccomando, magari poco, con gusto, con tenerezza se vuoi, ma il "tuo" gioiello deve essere solo tuo, unico!

                    Ciao
                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X