Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Gred ha ragione sono moto da collezione e sono pezzi unici è normale che costino così...sono un pò come quadri d'epoca...
    Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
    Italian Design & Bikini Zone

    Commenta


    • #42
      se sono dei mezzi che hanno corso nel mondiale si, forse il prezzo va bene ma se sono dei muletti o delle moto da test e troppo

      Commenta


      • #43
        l husquarna produrrà 500 esemplari non omologati per uso stradale con il meglio del meglio a livello di motore e ciclistica , 610 cc, supermotard, TELAIO REGOLABILE,18000 euro.
        Piu un altro modello stradale da 13000 euro.

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da gred
          l husquarna produrrà 500 esemplari non omologati per uso stradale con il meglio del meglio a livello di motore e ciclistica , 610 cc, supermotard, TELAIO REGOLABILE,18000 euro.
          Piu un altro modello stradale da 13000 euro.
          Grazie Gred per gli aggiornamenti...ah per quella roba in carbonio ho comprato un pò di roba in carbonio sul sito mvagusta special parts piano piano la vorrei fare tutta in carbonio che dici?
          Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
          Italian Design & Bikini Zone

          Commenta


          • #45
            troppo bella la Brutale........al salone l'ho divorata con gli occhi
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #46
              caro rolla 2 , il mio amico ha dei particolari in carbonio di piccole dimensioni tipo quelli del forcellone e quel pezzo che va sul serbatoio, mi ha detto che li vende scontati del 40% , e sono nuovi !

              Commenta


              • #47
                Grazie Gred certi pezzi li ho presi di già... ti ringrazio fammi sapere se ne ha altri :-)
                Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                Italian Design & Bikini Zone

                Commenta


                • #48
                  aveva un po di tutto compreso carene e cerchi in magnesio ,ma ha gia venduto tutto caxxo!
                  altre cose non so, se hai bisogno chiedi , che lui è un trafficone ...

                  Commenta


                  • #49
                    La 1000 tamburini avrà i cornetti di aspirazione a volumetria variabile , brevetto MV.
                    rolla perchè non ci metti i cornetti della spr?

                    Commenta


                    • #50
                      la Brutale sarà solo 750 o sarà anche 1000?
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X