Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè in piazza s.agostino???????????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè in piazza s.agostino???????????

    scusate se ve lo chiedo ma perche' avete avuto la disgraziata idea di ritrovarvi proprio in piazza s.agostino ????????
    non vi sto' qui ad elencare i problemi che mi reca ,e quindi vi chiedo sperando di non passare per rompipalle se e' possibile che vi troviate in via bergognone che e' a 400 m da li' ed e' grande e soprattutto senza uscita.....spero di non chiedervi troppo ...pensateci..a voi non cambierebbe nulla a me moltissimo
    grazie infinite

  • #2
    Se leggi le numerose pagine di "milano e dintorni..." potrai capire il perche' e' stata scelta "faticosamente" la piazza .... non mi sembra una scelta "disgraziata", oramai e' molto che ci andiamo.

    Personalmente faro' un salto nella via che hai detto, e poi se ne puo' riparlare ...

    Ma scusa se mi dici che e' a 400 mt. ???? anche a te cosa cambia ... c'e' gente che arriva da Torino, Como, Lecco, Bergamo, Mantova e non si e' "lamentata" ???? (mi scusino gli omessi )
    Ci potresti venire anche "spingendo" la macchina ???

    Facci pure l'elenco ... tanto di tempo ne abbiamo ehehehehe

    Curiosita': ma perche' hai aperto un thread qui in piazzetta ??? quando c'e' quello di Milano ????

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      Il tuo sembra un'appello disperato... anche se non se ne capisce il motivo

      Se non ti crea problemi non ci dispiacerebbe conoscerne i motivi... in particolare il senso della frase "...e' grande e soprattutto senza uscita..."

      ...e scusa ancora la mia curiosità
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        grazie

        vi ringrazio x l'interesse non sapevo ci fosse un thread di milano , se possibile vorrei non dirvi almeno x ora i problemi che mi crea , apprezzo molto cmq la vostra disponibilita'
        grazie
        hondausa

        Commenta


        • #5
          Ok hondausa ... visto che sei nuovo intanto i miei saluti (scusa me ne ero scordato ...) , fa' sempre piacere conoscere un nuovo appassionato tuner di Milano.
          Per i problemi non ci sono problemi (azz che frase...), se sono come immagino per te "importanti" condivido che questo non e' il posto dove parlarne.

          Purtoppo ieri sera era per me l'ultimo venerdi' tuning (venertunig ) in piazza S. Agostino ... nei prox non ci sara' una grossa affluenza sai le ferie ...
          Pero' spero che ci possiamo incontrare presto al ritorno ... cosi' potremo fare 2 chiacchere ...

          Intanto vieni sul 3D di Milano e cosi' di chiacchiere ne puoi fare tante anche sul forum ehehehehe
          Se hai tempo dai un'occhio anche al sito del CTI (che e' il nome del gruppo di S. Agostino - link nella mia sign), e gia' che siamo in vena di pubblicita' anche a quello del mio Club ...

          A settembre,
          Ciao
          Alberto
          Ultima modifica di Alberto; 28-07-2001, 13:17.
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #6
            Scusa un attimo ma se non sapevi della discussione di Milano e dintorni (cosa che escludo), chi ti ha detto del raduno
            Inoltre spero che avrai voglia di elencarci i motivi perchè vuoi cambiare. Tu pensa che molti di noi attraversano il PAVE' di Milano il che non è bello e lo si eviterebbe, ma daltronde va bene così visto che è un punto che va bene alla maggioranza. E poi noi non cerchiamo angoli bui e nascosti
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • #7
              @@@

              CONTRACCAMBIO I SALUTI E VI CONFERMO CHE TUTTORA NON SO' DOVE SI TROVI LA PARTE DEDICATA A MILANO ....VI SAREI GRATO SE MI AIUTASTE A TROVARLA
              GRAZIE

              Commenta


              • #8
                ...

                Devi entrare nel sottotitolo "Off Topic" (appena sotto la piazzetta)e troverai la pagina di "Milano e dintorni ..." di solito abbastanza in alto ...
                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #9
                  grazie

                  Commenta


                  • #10
                    ora che lo sai...questo lo posso chiudere
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X